Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen inganna Franzi e lei decide di sposarlo!

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Doveva essere un principe azzurro e invece si trasformerà in un orco. Dopo aver rappresentato per Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) l’uomo onesto ed affidabile pronto a tutto pur di renderla felice, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt) finirà infatti  per ingannare spudoratamente la povera ragazza…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen vuole separare Tim e Franzi

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Franzi e Tim (Florian Frowein) non stanno insieme, la colpa è principalmente del giovane Saalfeld. Da quando è arrivato al Fürstenhof, infatti, il ragazzo ha commesso un’infinità di errori e ci vorrà ancora parecchio tempo prima che impari davvero dai propri sbagli.

Anche dopo la tragica  uscita di scena della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), infatti, Tim riuscirà ancora una volta a rovinare tutto ferendo a tal punto Franzi da spingerla tra le braccia di un altro. Ferita, delusa e umiliata, la ragazza inizierà infatti una relazione con Steffen – il figlio di Dirk (Markus Pfeiffer) e Linda (Julia Grimpe) – e la loro storia diventerà presto davvero seria…

Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Perdutamente innamorato della Krummbiegl, il giovane Baumgartner si renderà però presto conto che la fidanzata non ha mai dimenticato Saalfeld e deciderà di non starsene a guardare. Determinato a spezzare il legame tra i due protagonisti a qualunque costo, il ragazzo inizierà infatti a ordire una serie di intrighi mirati a minare il rapporto tra il rivale e la sua amata.

Ben presto, però, la situazione gli sfuggirà di mano…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane ricatta Steffen

Steffen e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Steffen e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Pur di spingere Franzi ad un punto di non ritorno, Steffen penserà bene di farle assumere inconsapevolmente una sostanza che stimola l’aggressività. Peccato che, sotto l’effetto delle droghe da lui somministratele, la ragazza arriverà vicina ad uccidere Tim investendolo con un trattore!

Quando Baumgartner scoprirà l’accaduto, si renderà conto di aver superato il limite, ma non troverà il coraggio di confessare le proprie responsabilità. La Krummbiegl finirà così non solo per perdere Tim e il suo lavoro al Fürstenhof, ma anche ad avere problemi con la giustizia.

Vedendo Franzi a terra per la situazione, Steffen cercherà in tutti i modi di rincuorarla, salvo poi trovarsi a dover gestire problemi ben più gravi: Ariane (Viola Wedekind) lo ricatta!

La perfida dark lady scoprirà infatti le malefatte del giovane Baumgartner e metterà quest’ultimo con le spalle al muro: se non vuole venire smascherato, dovrà assecondarla. E a quel punto lui non avrà altra scelta…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Steffen chiede a Franzi di sposarlo

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Costretto a prestarsi al gioco della Kalenberg (che, come vi abbiamo anticipato, sarà unicamente interessata alla rovina del Fürstenhof), Steffen inizierà dunque a mentire in continuazione a Franzi. E quest’ultima non si accorgerà di nulla, in quanto la sua attenzione diretta a qualcun altro…

In seguito ad un incendio al Fürstenhof, la Krummbiegl si renderà infatti conto di quanto la angosci il timore che a Tim possa essere accaduto qualcosa. Capendo di essere ancora innamorata del suo ex, la ragazza deciderà dunque di lasciare Bichlheim al più presto insieme a Steffen. Tim, però, sarà pronto a tutto per impedirlo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di convincere la sua amata a restare, il giovane Saalfeld si offrirà di ridarle il suo vecchio lavoro al Fürstenhof, ma lei rifiuterà: ormai ha deciso di trasferirsi insieme a Steffen ad Amsterdam! E, poco dopo, proprio Baumgartner la sorprenderà con una proposta di matrimonio spontanea.

Nonostante la sorpresa (e la consapevolezza di amare in realtà Tim) Franzi accetterà di sposare Steffen e si butterà immediatamente nei preparativi delle nozze. E, nonostante i suoi tentativi per nasconderlo, per Tim si tratterà di un durissimo colpo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3448-59 in onda in Germania dal 14 settembre al 1° ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.