TEMPTATION ISLAND, anticipazioni quarta puntata di mercoledì 7 ottobre

Temptation Island

Questa sera torna l’appuntamento con Temptation Island, il dating show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Tante le coppie ancora in gioco che in queste ultime settimane cercheranno di delineare un futuro per la loro relazione.

Nello e Carlotta sono sempre più in crisi dopo che la donna ha iniziato a flirtare con il single Antonio. A rovinare il tutto vedremo questa sera un video che mostra Nello in atteggiamenti ambigui con la tentatrice Beatrice, cosa che manderà su tutte le furie la fidanzata.

Attesa anche per il falò di confronto tra Nadia e Antonio Giungo, richiesto da quest’ultimo per chiarire definitivamente il suo rapporto con la donna, la quale nell’ultimo periodo ha dimostrato di non sentire affatto la mancanza del fidanzato. C’è maretta altresì per Speranza e Alberto: lei è sempre più allibita dal comportamento dell’uomo, il quale sarà beccato in piscina con la single Nunzia (e sembra che tra i due ci sarà anche un bacio).

Temptation Island: SERENA e DAVIDE, come va a finire?

Sembra essere finita la storia tra Serena e Davide. Dopo il falò di confronto della scorsa puntata, lei avrà accettato la corte del tentatore Ettore, avrà deciso di uscire da single o vorrà rimanere col fidanzato?

Sta per abbattersi un uragano su Francesca e Salvatore. La donna riceverà questa sera una comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi riguardo alla condotta del fidanzato all’esterno della trasmissione. A quanto pare il destino della coppia non sarebbe diverso da quello di Sofia e Amedeo, usciti dal programma dopo la rivelazione di un tradimento da parte dell’uomo.

Riguardo ad Anna Ascione e Gennaro Mauro, le cose non stanno andando per il meglio. La donna continua a cercare attenzioni da parte del partner, che dal canto suo vorrebbe più spazi e maggiore libertà. Nel frattempo lei ha instaurato un rapporto col tentatore Mario e la cosa non andrebbe tanto a genio a Gennaro…

Appuntamento a questa sera su Canale 5 alle ore 21:30 per la quarta puntata della nona stagione di Temptation Island. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)