Un posto al sole anticipazioni: NIKO allo Studio Leone? Beatrice lo contatta e…

Beatrice / Un posto al sole
Beatrice / Un posto al sole

A Un posto al sole continua a tenere banco la storyline di Niko (Luca Turco) in versione “autodistruttiva”. Il ragazzo, dopo il fallimento del suo progetto di vita con Susanna (Agnese Lorenzini), sta cadendo in una pericolosa spirale in cui inizia a venir meno anche la sua credibilità professionale. Il giovane Poggi, insomma, sembra solo aver voglia di lasciarsi andare e in questo non lo sta di certo aiutando la sua nuova amicizia con Leonardo Arena (Erik Tonelli)…

Comunque sia, nelle ultime puntate di Upas avrete certamente notato l’intenzione di Niko di lasciare lo Studio Navarra, che – ve lo anticipiamo – da ora in poi sarà un argomento molto “caldo” in famiglia. Papà Renato (Marzio Honorato), infatti, manifesterà sin da subito una grande contrarietà verso la prospettiva che il figlio possa lasciare al loro destino Ugo (Raffaele Imparato) e Susanna.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sta di fatto che le cose prenderanno subito una direzione “inaspettata”. Virgolette d’obbligo in realtà, perché il nostro sito già in tempi “non sospetti” (fine settembre) vi aveva segnalato tra le righe che ci sarebbe stata l’evoluzione a cui assisteremo nei prossimi giorni. Avevamo scritto:

Niko ce la farà a lavorare con Susanna oppure no? Quel che è certo è che, volendo, a Napoli non esiste solo lo Studio Navarra

E infatti, è arrivato il momento di vedere in azione l’avvocatessa più “cinica” della soap, che stavolta ha anche qualcosa per cui dover chiedere scusa: Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) si è comportata maluccio con Niko durante l’ultima udienza che riguardava Serena (Miriam Candurro), quindi ora cercherà di farsi in qualche modo perdonare contattando il Poggi e organizzandogli un colloquio allo Studio Leone, dove lei lavora ormai da tempo.

Sarà dunque questa la nuova strada lavorativa del nostro Niko… oppure no? Staremo a vedere, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Beatrice e Niko - Un posto al sole
Beatrice e Niko – Un posto al sole (foto di Giuseppe D’Anna)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.