Un posto al sole anticipazioni: SERENA ha un malore e…

Serena / Un posto al sole
Serena / Un posto al sole

Periodo di grandi patemi a Un posto al sole: dopo il matrimonio mancato tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), ora gli occhi sono puntati su Serena Cirillo (Miriam Candurro), che si è trovata improvvisamente ad affrontare una situazione del tutto inaspettata…

Eh sì, l’ex di Filippo (Michelangelo Tommaso) ha scoperto di essere incinta e per forza di cose il padre del bambino è Leonardo Arena (Erik Tonelli). Per Serena è in un certo senso la situazione peggiore che potesse capitare, perché la separazione con il Sartori non è delle più facili e questa novità potrebbe almeno in teoria inasprire ulteriormente i rapporti. In più, la Cirillo aveva già deciso di troncare del tutto con Leonardo, cosa che ora risulta più difficile visto che si è ritrovata incinta di lui…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Adesso la storia subirà uno scossone non da poco e ciò avverrà la prossima settimana. Tempo fa vi abbiamo anticipato che Serena sarebbe andata insieme a Filippo in ospedale, cosa che al tempo si faceva fatica a capire viste le difficoltà tra i due. Ora tutto è più chiaro, vediamo cosa succederà.

Serena si sentirà male proprio quando starà pensando di vuotare il sacco con Filippo, che in seguito capirà come stanno le cose grazie ad una circostanza fortuita. A quel punto, sarà proprio il Sartori ad accompagnare in ospedale la sua ex; una volta lì, però, si farà vivo Leonardo che metterà in riga il suo rivale, dato che è lui il padre!

Insomma, la storyline sta per ingarbugliarsi ancora di più di quanto lo sia ora. Ma… come andrà a finire la gravidanza di Serena?

Serena / Un posto al sole (Instagram)
Serena / Un posto al sole (Instagram)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.