Un posto al sole anticipazioni: torna NICOLA IODICE, che succede ai cantieri?

NICOLA IODICE e ROBERTO FERRI / Un posto al sole
NICOLA IODICE e ROBERTO FERRI / Un posto al sole (dalla pagina Facebook di GIUSEPPE PISACANE)

Novembre sarà a Un posto al sole un mese in cui conosceremo alcuni nuovi personaggi, ma stiamo per assistere anche al ritorno di un ruolo guest che generalmente porta con sé sempre una bella dose di tensioni…

Eh sì: attraverso alcune foto postate sui social, si è capito che a Upas rivedremo presto Nicola Jodice, l’operaio dei Cantieri che già tempo addietro fu protagonista di un periodo in cui Marina (Nina Soldano) ebbe un bel po’ di problemi, ciò per via del caos sopraggiunto nel suo ambiente di lavoro. Sarà così anche stavolta?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al sito internet Amalfi notizie l’attore Giuseppe Pisacane – che tornerà a interpretare Iodice dal 18 novembre – ha preannunciato “tumulti ai Cantieri Navali”. A cosa saranno dovuti? C’entra l’imbroglio dello yacht russo? Quel che è certo è che, in attesa di tali sviluppi, la prossima settimana vedremo Marina e Fabrizio (Giorgio Borghetti) che rientreranno dalla Sardegna e saranno subito costretti ad affrontare quella che le anticipazioni definiscono “un’inaspettata scoperta”…

Vi ricordiamo inoltre che, a parte il rientro nella soap di Nicola Jodice, stiamo per scoprire due personaggi inediti di cui vi abbiamo accennato: il primo sarà interpretato da Massimiliano Buzzanca e, se tanto ci dà tanto, avrà a che fare con Rossella (Giorgia Gianetiempo), mentre il secondo avrà il volto di Mariella Valentini e interagirà parecchio con Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Più in là (probabilmente saremo già nel 2021), assisteremo invece al ritorno di altri due volti noti. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.