Un posto al sole anticipazioni: due ritorni nel futuro della soap? I rumors

Un posto al sole
Un posto al sole

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e le puntate in questione vedranno come protagonisti Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Leonardo (Erik Tonelli). Nel giro di pochi giorni, infatti, un “evento inaspettato” scombinerà le carte nella già precaria situazione della Cirillo, con Leonardo che inizierà a coltivare un grande rancore verso di lei.

Proseguirà ancora l’inarrestabile crisi di Niko (Luca Turco), i cui contatti sempre più frequenti con Leonardo non lasciano presupporre nulla di buono. Occhio anche a Giulia (Marina Tagliaferri), che avrà un desiderio di rivalsa sempre più forte nei confronti del truffatore romantico Marco Modica (Fabio Cocifoglia), mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) tornerà a interessarsi ad una Clara (Imma Pirone) ancora in balia dei repentini cambi di umore di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Rossella (Giorgia Gianetiempo), inoltre, sarà sempre più vicina a sostenere il suo esame e vi segnaliamo che – con lo scorrere degli episodi – le vicende universitarie della figlia di Silvia (Luisa Amatucci) saranno sempre più al centro della scena…

Capitolo new entry e ritorni, infine. Nei prossimi mesi vedremo dei nuovi ingressi, alcuni dei quali sono già noti: si tratta degli attori Massimiliano Buzzanca e Mariella Valentini (il personaggio di quest’ultima, Barbara Filangieri, avrà molto a che fare con Alberto). Ma non finisce qui: vi anticipiamo che, secondo rumors che vi riportiamo in anteprima, con il nuovo anno potrebbero rivedersi in quel di Napoli due volti giovani che mancano da un po’ di anni. Ne riparleremo a tempo debito…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.