UNA VITA, anticipazioni dall’1 al 7 novembre 2020

Angelines / Una vita
Angelines / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020: Genoveva prima di partire si congeda da Lolita; poi chiede perdono a Rosina, ma non lo ottiene, e invita Marcia a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa.

Ramon accetta di restare a vivere in casa con Lolita e Antonito. Ledesma torna con Angelines da Avila e fa delle esplicite avances a Felicia. Dopo aver fatto allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti a Susana e Rosina, Ursula annuncia alla giovane che anche lei lascerà Acacias.

Genoveva lascia Acacias. Emilio e Cinta decidono di presentare ad Angelines un simpatico ragazzo, sperando che tra i due scocchi la scintilla. Milagros fa il suo arrivo nel quartiere per assistere alle nozze del padre. Ursula resta al fianco di Genoveva e le propone di eliminare Marcia.

Il danno alla pensione viene riparato in tempo per il ricevimento di nozze di Ramon e Carmen. I Dominguez regalano agli sposi un’esibizione di Cinta e Bellita. Genoveva rifiuta la proposta di Ursula di sbarazzarsi di Marcia e la domestica decide di confessarle di averla tradita. Intanto, Felipe fa tornare Agustina al proprio servizio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI