UNA VITA, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020

URSULA / Una vita (Acacias 38)
URSULA / Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020:

Felipe si leva la maschera davanti a Genoveva: non l’ha mai amata né desiderata, anzi la considera un essere spregevole.

I vicini cercano ovunque Liberto, che si è diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta, e sembra che voglia farla finita.

Il commissario Mendez si presenta a casa di Felipe per indagare sull’omicidio di Bryce e lui gli racconta i fatti. Ma Mendez non gli crede.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Proprio quando tutti pensano che Liberto si sia tolto la vita, sopraggiungono lui e Rosina, mano nella mano, annunciando di essere ritornati insieme.

Liberto consiglia a Felipe di non tenere nascosta la sua relazione con Marcia, ma di vivere quell’amore alla luce del sole in barba alle maldicenze della gente.

Ramon comunica alla famiglia di andare a vivere con Carmen.

I Dominguez pianificano l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono.

Ursula consola Genoveva e la esorta a portare avanti la sua vendetta. Sarà la stessa domestica ad aiutarla a scoprire l’identità della donna di Felipe.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI