UNA VITA, anticipazioni dal 25 al 31 ottobre 2020

Carmen e Lolita di Una vita
Carmen e Lolita di Una vita / foto BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020: Fabiana e Servante non hanno il denaro per riparare il guasto all’impianto idraulico della pensione; potrebbero essere costretti a chiuderla. Felipe continua a respingere Genoveva e lei, distrutta dal dolore, ordina a Ursula di chiamare i suoi avvocati. Ursula intima a Marcia di lasciare Acacias per sempre.

Marcia racconta a Felipe del proprio passato; l’avvocato, furioso, intima all’arcigna governante di lasciare in pace Marcia, o la denuncerà per schiavismo. Ramon e Carmen convincono una riluttante Fabiana ad organizzare il loro rinfresco nuziale alla pensione per poter finanziare, col denaro guadagnato, i lavori di riparazione.

Il malore di Lolita si rivela una semplice indigestione; i Palacios sono più sollevati, ma la bottegaia vorrebbe che Carmen e Ramon restassero a vivere con lei. Genoveva prima di partire si congeda da Lolita, poi chiede perdono a Rosina (ma non lo ottiene) e invita Marcia a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon accetta di restare a vivere in casa con Lolita e Antoñito. Ledesma torna con Angelines da Avila e si mette a fare avances neanche troppo velate a Felicia. Emilio chiede ad Antoñito di presentare ad Angelines alcuni giovani scapoli, nella speranza di farla invaghire di qualcun altro, ma la ragazza non ne apprezza neanche uno.

La notizia della partenza di Genoveva mette in agitazione i residenti, che iniziano a temere che la donna voglia sparire senza aver restituito il denaro promesso; quando Susana va a farle visita e la blandisce per spillarle informazioni, Genoveva le assicura che i soldi sono stati trasferiti.

Dopo aver fatto allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti a Susana e Rosina, Ursula annuncia alla giovane che anche lei se ne andrà da Acacias, ma le intima di stare in guardia perché potrebbe tornare da un momento all’altro a tormentarla. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI