VERISSIMO: da DAYDREAMER arriva l’attore CAN YAMAN

CAN YAMAN / Bitter Sweet
CAN YAMAN / Bitter Sweet

Sabato 10 ottobre sarà una giornata particolare per i fan di Daydreamer, le ali del sogno, che prima assisteranno come sempre ad una nuova puntata della loro soap del cuore e poi avranno modo di assistere a un’attesissima intervista con il loro beniamino, l’attore Can Yaman. Tutto questo accadrà a Verissimo, ecco le anticipazioni ufficiali di Mediaset.

Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo.

Le fan italiane lo aspettano da settimane. Finalmente sabato, a Verissimo, sarà ospite in esclusiva Can Yaman, l’affascinante attore turco protagonista della seguitissima serie in onda su Canale 5 “Daydreamer”.

In studio, per un’attesa intervista sulle ultime vicende televisive che l’hanno vista protagonista, Lorella Cuccarini.

Inoltre, saranno ospiti del talk show: lo zio della tv Gerry Scotti ed Ezio Greggio, protagonista del nuovo film di Enrico Vanzina “Lockdown all’italiana”.

Infine a Verissimo la neo mamma e compagna di Luca Argentero Cristina Marino e l’attore sex symbol del momento Michele Morrone.

Le dichiarazioni di CAN YAMAN a Verissimo

Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto.

Con Demet Özdemir (Sanem) siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme.

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto.

Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo.

Can YamanCan Yaman e Silvia ToffaninTutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)