AMICI 20 su Canale 5 e Italia 1: novità e programmazione della nuova edizione

Amici
Amici

Grande ritorno nel palinsesto televisivo di Canale 5. Da domani (sabato 14 novembre), infatti, si apriranno le porte della scuola televisiva più famosa d’Italia, e prenderà il via la ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Grosse novità ci attendono per questa nuova edizione, a partire dalla commissione di professori, fino alla programmazione tv. Per quanto riguarda il corpo docenti, accanto a Rudy Zerbi e ad Anna Pettinelli (professori dello scorso anno), ci sarà in commissione di canto la new entry Arisa; per il ballo, invece, con le già confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini, troveremo Lorella Cuccarini.

Per quanto invece concerne la programmazione televisiva, dopo aver abbandonato Realtime, le vicende degli allievi si potranno seguire su Italia 1 da lunedì a venerdì alle 19.00. Amici dunque ci attende domani, alle 14.10 su Canale 5, con la conduzione ovviamente di Maria De Filippi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)