Beautiful, anticipazioni americane: ZOE incinta? Gravidanza in arrivo?

ZOE / Beautiful
ZOE / Beautiful

Se seguite le nostre news dagli USA sapete già che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Zoe Buckingham è al centro di un triangolo che la vede divisa tra Carter Walton e Zende Dominguez. Alla squadra si è aggiunta infine anche la sorella della modella, Paris Buckingham, che, arrivata a Los Angeles per motivi di lavoro (in ambito di assistenza sociale), ha dimostrato di avere un bel rapporto con la parente, sebbene quest’ultima non l’avesse mai nominata sulla scena.

Come Zoe, anche per Paris quanto fatto dal padre Reese è stato ripugnante e, comprendendo tuttavia come mai la sorella abbia provato a proteggerlo, è felice che la parente abbia ricostruito la propria vita. Sebbene non interessata al mondo della moda, Paris ha passato subito molto tempo alla Forrester Creations, restando immediatamente cotta di Zende. Eh sì, neanche il tempo di conoscere questi personaggi nuovi (per Zende è un ritorno, ma ora il ruolo è interpretato da un attore diverso) che già rischiano di rimanere imbrigliati in schermaglie amorose!

Beautiful, anticipazioni americane: CARTER e ZOE fanno l’amore

Sì, perché quello che Paris ancora non sa è che Zende e Zoe hanno condiviso una connessione immediata che ha messo in discussione la frequentazione della modella con Carter. E se Zoe è sembrata subito molto propensa ad approfondire col rampollo di casa Forrester (fresco di separazione da Nicole Avant), Carter ha invece iniziato a correre!

L’avvocato, per sua ammissione, odia l’idea di restare solo e (a costo di sembrare disperato) si è lanciato in questa relazione affrettando decisamente i tempi. Dopo aver acquistato da Ridge il suo loft, ha proposto a Zoe di andare a vivere con lui, invito che la modella ha comprensibilmente declinato, ritenendolo decisamente prematuro. Peccato che subito dopo i due abbiano fatto l’amore, portando la relazione ad un livello successivo.

Beautiful, trame americane: ZOE sposerà CARTER?

Questo ha convinto ancora di più Carter dell’idea che la vita sia troppo breve per tergiversare e così, organizzata una cena tra amici con Paris e Zende, ha proposto a Zoe di sposarlo, con tanto di anello. La ragazza si è convinta, sebbene al pubblico sia mostrata con evidenza la tensione emotiva che spinge la ragazza verso Zende.

Zoe è sicuramente colpita dall’interesse di Carter, che rappresenta una persona rassicurante e seria, tuttavia per Zende c’è “qualcosa di più”. Certo, nessuno la obbligava a doversi fidanzare con Carter, ma a spingerla è stato il ritenere che Zende non ricambiasse totalmente l’interesse.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Già, gli autori sono ricorsi al loro tanto caro stratagemma del malinteso, visto che, la notte in cui Zoe ha ceduto alla passione con Carter, Zende aveva provato a chiederle di non compiere passi importanti con l’amico, manifestando i propri sentimenti. A spingere in tal senso Zende è stata una conversazione con Julius Avant, sorprendentemente gentile e comprensivo con il prossimo “ex genero”, spronandolo a farsi sotto con la nuova donna che aveva di già catturato la sua attenzione.

Peccato che Zende ha poi scoperto che, per un problema tecnico, il messaggio per Zoe non è mai partito. Appreso che la situazione con Carter si era fatta più seria, Zende ha quindi preferito non dire niente e continuerà a farlo, almeno nel prossimo futuro, mascherando i propri reali sentimenti e fingendo di essere felice per il fidanzamento. A questo punto la sua attenzione potrebbe spostarsi proprio su Paris?

Beautiful, news americane: gravidanza all’orizzonte?

Intanto, qualora Zoe iniziasse ad avere dei ripensamenti, la questione potrebbe diventare più complicata del previsto. L’attrice Tina Huang, infatti, riprenderà i panni della dottoressa Campbell, una ginecologa che già abbiamo visto negli ultimi anni a Beautiful.

La notizia arriva dalla stessa interprete, che ha postato alcune foto dagli studi dove la soap viene registrata e che la vedeva anche insieme a Lawrence Saint Victor (Carter Walton). Tutto ciò, dunque, suggerisce che possa esserci una gravidanza in arrivo e che il lieto evento possa riguardare proprio Zoe: sarà proprio così? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.