IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 10 e mercoledì 11 novembre 2020

Maria Jesus e Pablo de Il segreto
LIDIA NAVARRO (MARÍA JESUS CENTENO) E ADRIAN EXPOSITO (PABLO) / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata de Il segreto di martedì 10 e mercoledì 11 novembre 2020: Isabel, che intende seguire personalmente la vicenda del matrimonio tra Rosa e suo figlio Adolfo, va alla Villa per parlarne con Ignacio e rimprovera Rosa per non averle detto subito della gravidanza.

Jesus Urrutia è sempre più irascibile, sia per il troppo lavoro che deve sopportare e sia per la storia dell’invadente giornalista Alberto Santos. Encarnacion e Alicia, inoltre, lo rimproverano in continuazione, ritenendo che l’uomo assecondi troppo Ignacio.

I figli di Ignacio, adducendo varie scuse, lo abbandonano proprio quando il patriarca aveva organizzato una cena per tutta la famiglia. Intanto, mentre Tiburcio ancora non ricorda bene cosa sia accaduto nella settimana in cui è sparito, ma Estefania torna a tormentarlo.

Mauricio e il Capitano Huertas sono seduti alla locanda, ma Maqueda arriva in piazza correndo: l’uomo è letteralmente sconvolto per la morte improvvisa di Isabel, vittima di un colpo mortale al petto…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)