IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 3 novembre 2020

ROSA e ADOLFO de Il segreto
ROSA e ADOLFO de Il segreto / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata de Il segreto di martedì 3 novembre 2020: Ignacio, dopo aver appreso che Rosa aspetta un bambino, convoca lei e Marta per far sì che la storia tra Marta e Adolfo finisca quanto prima e che lo stesso Adolfo e Rosa diventino al più presto marito e moglie.

In fabbrica i macchinari danno continuamente problemi e la situazione non fa che peggiorare. Intanto Pablo, che sta conoscendo la madre, dice a Ignacio che la donna è a Puente Viejo già da una settimana e vorrebbe presentarla alla famiglia.

Dopo quello che è successo alla bisca, Juan viene nuovamente arrestato ma poi viene rilasciato dal giudice in conseguenza della testimonianza favorevole di Adolfo, il quale ha confermato che l’amico ha agito per salvargli la vita.

Raimundo fugge ancora nei boschi evitando la cattura, ma ha i segugi alle calcagna. Nel frattempo Marta e Rosa si recano in ospedale da Adolfo: quest’ultimo resta turbato quando capisce che presto diventerà padre e che la relazione tra lui e Marta dovrà concludersi alla svelta!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)