UNA VITA, anticipazioni dal 15 al 20 novembre 2020

Mauro e Felipe / Una vita
Mauro e Felipe / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 15 a venerdì 20 novembre 2020: Felipe si reca da Genoveva per offrirle aiuto con il rimpatrio dei soldati bloccati in Africa e lei gli chiede di poter partecipare al suo fidanzamento con Marcia.

Cinta chiede scusa a Felicia per il dolore che ha causato alla sua famiglia; la donna accetta le scuse e poi fa una misteriosa telefonata a Ledesma.

I residenti di Acacias sono sorpresi dal ritorno di Mauro San Emeterio. L’ex poliziotto viene ospitato dall’amico Felipe, al quale racconta che Teresa aveva perso il bambino.

Jacinto prosegue gli allenamenti con Arantxa, deciso a reggere i suoi ritmi, anche se sfinito. Camino è preoccupata per sua madre dopo averla sentita parlare al telefono con Ledesma.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon si convince che Carmen si stia comportando in modo strano perché aspetta un figlio. Emilio, in partenza per l’Argentina, decide di far visita a Felicia.

Marcia, tormentata dai ricordi del suo passato da schiava, temporeggia in soffitta; quando si decide ad andare al rinfresco, un losco figuro la ferma e la narcotizza… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI