UNA VITA, anticipazioni dal 22 al 27 novembre 2020

FELIPE e MARCIA di Una vita
FELIPE e MARCIA di Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2020: Mentre tutti i vicini si trovano al rinfresco in casa di Felipe, Marcia sembra scomparsa e lui si chiede se lei l’abbia fatto di sua volontà.

Jacinto accampa scuse puerili per evitare di allenarsi con Arantxa. Felipe incontra Ursula per strada e le domanda con modi minacciosi che ne sia stato di Marcia.

I Palacios celebrano il rito di purificazione della casa secondo le usanze di Cabrahigo. Carmen continua a sopportare le provocazioni di Lolita.

Felipe inizia a pensare che Marcia l’abbia davvero abbandonato. Ledesma e Felicia passeggiano nel quartiere a braccetto, sotto gli occhi stupiti di tutti i vicini.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon resta deluso quando scopre che Carmen non è incinta. La donna, intanto, è sempre più ai ferri corti con Lolita.

Felipe riceve un telegramma in cui Tano annuncia di non poter andare a trovarlo e allega i soldi spesi da Marcia per l’acquisto del biglietto del treno: Felipe e Mauro capiscono così che la ragazza non è andata via di propria volontà. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI