UNA VITA, anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2020

MAURO / Una vita (foto da Instagram)
MAURO / Una vita (foto da Instagram)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre 2020: Fabiana obbliga Lolita e Carmen a rappacificarsi, malgrado la reticenza delle due. Emilio è sempre più triste per sua madre e Cinta tenta di consolarlo.

Genoveva cerca di strappare a Felipe informazioni utili sull’ex poliziotto Mauro. Intanto San Emeterio rivela a Felipe che dietro alla scomparsa di Marcia potrebbe esserci Ursula.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon ripartisce tra i vicini i dividendi delle assicurazioni La Tizona. Le discussioni tra Lolita e Carmen non accennano a placarsi.

Grazie ad una soffiata, Mauro ha finalmente un indizio su dove possa trovarsi Marcia e si dirige in un magazzino clandestino in periferia.

Non c’è alcuna traccia di Marcia. Emilio racconta a José tutta la verità sui fatti di Valdeza e su Ledesma, e l’uomo gli promette di aiutarlo.

Lolita e Carmen sono sempre più ai ferri corti e quest’ultima si rifiuta di rimettere in scena un sogno di Lolita secondo gli usi di Cabrahigo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI