AMICI, anticipazioni puntata di sabato 12 dicembre 2020

Amici
Amici

La ventesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi sta per concludere il suo primo ciclo di puntate del sabato pomeriggio. Il programma andrà in vacanza natalizia con l’appuntamento di sabato 19 dicembre, per poi tornare a gennaio. Quindi quello che vedremo nel pomeriggio di domani è a tutti gli effetti il penultimo sabato in compagnia di cantanti e ballerini. Per quanto invece riguarda il daytime, Amici continuerà la propria messa in onda fino a venerdì 18 dicembre, sia su Canale 5 alle 16.10 che su Italia 1 alle 19.00.

Dopo avervi avvisato circa il palinsesto televisivo, vi anticipiamo il contenuto della puntata. Partiamo subito con il dirvi che un’allieva della classe di canto, Letizia, perderà la sfida e quindi diventerà allieva ufficiale Enula, la sua sfidante. Altri due cantanti cambieranno il loro insegnate di riferimento: il primo sarà Evandro che, dopo aver ricevuto delle critiche da parte del professor Rudy Zerbi, deciderà di farsi seguire dalla professoressa Anna Pettinelli; la seconda sarà Arianna, la quale sceglierà la maestra Arisa, dopo l’abbandono da parte sempre di Zerbi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ci saranno poi le esibizioni di tutti gli altri alunni di canto: Aka7even, Raffaele, Kika, Deddy, Esa, Leonardo e Sangiovanni, i quali riceveranno tutti voti abbastanza alti e anche diversi complimenti da parte della commissione di canto. Per quanto invece concerne la danza, ci sarà una sfida anche per il ballo: ad essere al centro dell’attenzione sarà il ballerino Riccardo. Quest’ultimo inizialmente si troverà a perdere la sfida con un ballerino di danza classica, ma poi – tramite una sorta di sorpresa da parte della professoressa Lorella Cuccarini – si vedrà confermato il sedicesimo banco.

Nuove esibizioni anche per i ballerini Samuele, Rosa, Giulia, Martina e quindi Riccardo. A parte alcune critiche mossa dalla maestra Alessandra Celentano nei riguardi di Rosa, tutti gli altri avranno commenti molto positivi, soprattutto il ballerino Samuele.

Ospite speciale sarà la cantante Giordana, ex allieva del programma. Questo e molto altro succederà nella puntata che andrà in onda a partire da domani pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.