AMICI, anticipazioni puntata di sabato 19 dicembre

Amici
Amici

Come vi avevamo già anticipato, la puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 19 dicembre sarà l’ultima per questa prima parte di stagione. Il talent infatti andrà in pausa natalizia, per poi tornare ad animare i pomeriggi del sabato a partire da gennaio 2021. Però, tramite gli spoiler che circolano sul web, possiamo già dirvi cosa succederà in questo ultimo appuntamento.

Tutti gli allievi vedranno confermarsi i loro rispettivi banchi ufficiali, quindi li ritroveremo anche all’inizio del nuovo anno. Vedremo pure due sfide, una per il canto e l’altra per il ballo. Per quest’ultimo campo artistico sarà in competizione la ballerina Rosa, allieva della professoressa Lorella Cuccarini; la ragazza però arriverà a vincere la sfida e stessa sorte toccherà al cantante Aka7even, allievo della maestra Anna Pettinelli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Proprio la Pettinelli deciderà di mettere in sfida pure l’alunna Arianna, che fa parte del team Arisa. Nonostante la propria maestra dica che l’allieva non è ancora pronta per una sfida, Arianna vorrà ugualmente farla riuscendo a vincere e – quindi – a confermare la propria presenza nella scuola.

Per quanto riguarda ancora la classe di canto, segnaliamo che Evandro riceverà la collaborazione di un importante produttore musicale. Anche in questa puntata ci saranno i rappresentati radiofonici, nella fattispecie RTL 102.5 e Radio Kiss Kiss, che ascolteranno gli inediti di Deddy ed Esa. Entrambi gli allievi riceveranno responso positivo.

Per il ballo vedremo una piccola discussione tra Tommaso, allievo di Alessandra Celentano, e proprio la sua maestra. Secondo la Celentano, il ragazzo dovrebbe concentrarsi più su se stesso e non sul consolare gli altri.

Questo e molto altro succederà nel prossimo appuntamento di Amici, che vedremo sabato dalle 14.10 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.