AMICI, anticipazioni di sabato 5 dicembre 2020

Amici
Amici

Sabato 5 dicembre alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda il penultimo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi prima di una pausa di alcune settimane. L’ultimo avremo modo di vederlo sabato 12, poi il programma si fermerà a causa delle feste natalizie e tornerà a gennaio 2021.

Di questo però avremo modo di parlare in seguito, adesso concentriamoci su quello che avverrà nel pomeriggio di sabato. Secondo le anticipazioni circolanti in rete, la puntata inizierà con una sfida di canto: Kika, titolare del banco, sarà la protagonista di una competizione con un’altra cantante, Giulia. Ad avere la meglio sarà Kika. Un’altra allieva di canto, Arianna, avrà un momento delicato: mentre canterà un brano risulterà essere molto agitata, a tal punto che si vedrà non riconfermato il proprio banco ufficiale e dunque la sua valutazione finale sarà rimandata alla prossima settimana.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Continuiamo sul versante canto, dove stavolta protagonista sarà Evandro. Durante le prove della puntata in questione, l’allievo ha espresso parole poco positive nei riguardi non solo di un artista (doveva esibirsi con un suo pezzo), ma anche circa i pezzi che gli sono stati assegnati. Riceverà delle parole piuttosto critiche da parte dei docenti, soprattutto da Rudy Zerbi (ricordiamo che Evandro è un suo allievo) che arriverà a non volerlo più nella sua squadra. Ed è per questo che le professoresse Anna Pettinelli ed Arisa diranno di essere interessate a lavorare con lui, perciò l’allievo dovrà in seguito scegliere con quale delle due insegnati lavorare.

Altre critiche, però per quanto riguarda solo l’esibizione, verranno rivolte alla cantante Letizia. Stando alle parole dei professori, la ragazza non è stata in grado di interpretare il pezzo che le è stato assegnato ed eseguirlo al meglio. Altri cantanti invece riceveranno dei complimenti generali, come Deddy, Leonardo, Raffaele, Sangiovanni e Aka7even.

Nella puntata andata in onda sabato scorso, l’allievo Esa ha ricevuto delle critiche da parte del produttore discografico Michele Canova. Nella puntata che andrà in onda domani, invece, avrà una bella notizia: lavorerà con un altro produttore, che è rimasto molto colpito dal suo talento. In questa puntata saranno presenti anche due rappresentati di emittenti radiofoniche.

Queste le anticipazioni per quanto riguarda il canto, mentre per il versante della danza si segnala che tutti i ballerini (Giulia, Rosa, Martina, Riccardo e Samuele) saranno confermati alla prossima puntata. Amici ci aspetta sabato alle 14.10 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.