Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN di nuovo uniti. E ora?

ERIC e QUINN / Beautiful
ERIC e QUINN / Beautiful

Come già si ventilava dai nostri precedenti aggiornamenti sull’argomento, nelle attuali puntate americane di Beautiful, si è risolta la breve crisi tra Eric e Quinn Forrester, con la coppia che dunque si è riconciliata: lo stilista ha accettato le scuse della moglie, dopo che la Fuller aveva cercato di sabotare il matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester con tanto di nozze truffaldine in quel di Las Vegas.

Attraverso questa “ideuzza”, Quinn aveva cercato di legare Shauna Fulton al figliastro, in modo da ottenere sia la vendetta contro Brooke e sia la stessa felicità coniugale per la migliore amica. Tuttavia, proprio il rapporto tra Quinn e Shauna si era incrinato quando, scoperto l’inganno, solo la Fuller ne aveva pagato le conseguenze. Certo, Shauna aveva perso la possibilità di avere Ridge (che tuttavia sembrava a prescindere sempre meno interessato a lei), ma era stata ritenuta solo una pedina manipolata da Quinn, finendo addirittura per essere nuovamente ospitata da Eric alla villa.

Quando Quinn ne è venuta a conoscenza, ha subito pensato che Shauna non solo l’avesse pugnalata alle spalle (spacciandosi per vittima invece che attiva complice del piano) ma che volesse provarci anche con Eric! L’inizio di un ipotetico triangolo è stato comunque scartato piuttosto rapidamente dai fatti: Shauna non aveva capito quanto il godere dell’ospitalità e della compagnia di Eric potesse aver ferito Quinn e ha sempre cercato di spingere lo stilista a perdonare la moglie.

Alla fine Shauna aveva deciso di lasciare la villa di Eric, tornando a perorare la causa dell’amica. E stavolta Quinn ha potuto ascoltare con le proprie orecchie – non vista – le parole della Fulton, trovando conferma di non avere nulla da temere da lei. Non solo, dopo un’ennesima “cosparsa di ceneri sul capo”, Quinn ha fatto definitivamente breccia nel cuore di Eric che, vedendo in lei del sincero pentimento, ha deciso di riaccoglierla tra le sue braccia, perdonandole di aver ferito Brooke. Inoltre, quello che le anticipazioni ufficiali presentavano come un’inaspettata svolta è stata la definitiva riappacificazione tra Quinn e Shauna, la cui amicizia appare oggi salda più che mai.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il matrimonio tra Eric e Quinn è dunque saldo? Così sembra, ma la Fuller riuscirà a tollerare per sempre il posto speciale che Brooke occupa nel cuore del marito o le insicurezze a riguardo torneranno a farsi sentire? Intanto, per le feste, gli spoiler statunitensi segnalano che Brooke farà un regalo di Natale speciale all’ex marito-suocero.

Dunque, sembrano definitivamente chiudersi gli strascichi dello scambio di culle, le cui conseguenze avevano avuto un forte impatto su diversi matrimoni che oggi appaiono ormai tutti saldi: Eric e Quinn hanno fatto pace velocemente, così come rapidamente si era risolto lo strappo tra Ridge e Brooke (i quali, dopo mesi di un triangolo mai decollato con Shauna, sono stati messi dagli autori nuovamente insieme, riportandoli esattamente al punto di partenza).

E, vista la nuova bomba che sta per esplodere nella vita delle rispettive figlie con Liam, la coppia potrebbe ritrovarsi ad affrontare le stesse identiche prove del passato…

Insomma, alla fine della giostra nulla sembra sia cambiato, al punto da domandarsi il senso di una storyline basata su crisi di coppie che, in modo quasi indolore, sono ritornate nell’esatta posizione iniziale. Anzi, con la ripresa delle puntate successive all’interruzione per l’emergenza Covid-19, Ridge – che era stato protagonista di un sincero avvicinamento a Shauna – è sembrato improvvisamente indifferente alla Fulton, la quale per il momento sostiene invece di esserne ancora innamorata.

Gli unici ad aver pagato un prezzo, per ora, sembrano essere Bill Spencer e Katie Logan, la cui relazione è nuovamente terminata proprio come conseguenza dei problemi tra Ridge e Brooke. Ma, come riportatovi di recente, per i due dovrebbe esserci qualcosa di nuovo con l’avvento del 2021, anche se a dirla tutta prendiamo la news con le dovute cautele (ultimamente c’è sempre più scollamento tra quello che viene annunciato nelle anticipazioni ufficiali a medio-lungo termine e quello che poi effettivamente si verifica).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.