Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY e LIAM riusciranno a stare zitti? Lo sbaglio pesa come un macigno!

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Come già riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester si trova in bilico tra la vita e la morte. Il ragazzo, da mesi vittima di allucinazioni e stati confusionali, ha finito per immaginare che un manichino assomigliante a Hope Spencer (utilizzato nelle boutique come elemento promozionale per la linea che porta il nome della Logan), prendesse vita, fino al punto da scambiare il fantoccio per la sorellastra (che Thomas continua ad amare).

Stavolta abbiamo visto il figlio di Ridge combattere questi demoni interiori, in modo da opporsi e dimostrare di essere una persona diversa e aver sconfitto i propri lati oscuri. Ma la sua condizione fisica è deteriorata, fino al punto di perdere conoscenza proprio di fronte a Hope, a cui aveva dichiarato i propri sentimenti giurando che non si trattasse più di ossessione ma di un sentimento pulito che lui avrebbe continuato a provare per sempre, sebbene non ricambiato.

Lo scenario si è così spostato in ospedale, dove sono accorsi Ridge e Steffy, seguiti in un secondo momento da Hope e Liam. Come accade da un po’ quando si tratta dei suoi nipoti, Eric non è stato coinvolto nelle scene al capezzale dei parenti, sebbene nei recenti episodi USA lo abbiamo visto ritagliare del tempo per palesarsi quando in ospedale è stata ricoverata Katie Logan. Una piega, quella assunta dagli autori, che ha fatto storcere il naso a molti fan d’oltreoceano, che trovano strano che si decida di non coinvolgere mai il nonno nelle vicende dei nipoti, specie se ospedaliere come queste.

Stavolta però c’è una motivazione: Eric, come sappiamo, è alle prese con una sua trama sulle difficoltà coniugali con Quinn e, proprio perché impegnato a risolverle, non ha risposto alle telefonate di Ridge, restando per ora ignaro delle condizioni di Thomas. Invece, neanche a dirlo, si è ricorsi a nuove scuse, sempre più improbabili, per spiegare l’assenza di Taylor: stavolta non è rimasta bloccata in qualche angolo del pianeta, semplicemente il suo ex marito vuole aspettare di vedere come si evolve la situazione del figlio comune prima di informarla!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma torniamo alla situazione sanitaria di Thomas: come vi avevamo suggerito, il danno è stato provocato da alcune botte accidentali in testa (sì, esatto, ben due!) di cui lo stilista è stato vittima e che hanno portato ad una lesione al cervello, seguita da un edema che si è via via aggravato.

Per questo motivo i farmaci non sono stati sufficienti a risolvere la questione e così Thomas si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, teso a diminuire la pressione intracranica e che, eventualmente, gli permetta di risvegliarsi e di guarire.

Tranquilli: come già si sapeva, il primogenito di Ridge non morirà e tra non molti episodi riprenderà conoscenza. A quel punto vedremo se Thomas avrà riportato danni permanenti o, se più probabilmente, la trama sia servita a fare in modo che il pubblico capisse che il giovane si fosse redento. Forse in vista di un futuro avvicinamento romantico con Hope?

Sì, perché (e se ci leggete già lo sapete), la trama è servita anche ad altro: ridare vita al triangolo tra la giovane Logan, suo marito Liam e la sorellastra Steffy. Il ragazzo, convinto di aver visto Thomas e Hope baciarsi, ha trovato la spalla su cui piangere presso l’ex moglie e i due, aiutati da qualche bicchiere di troppo, hanno finito per fare l’amore.

Liam sembrava deciso a rompere con Hope, non potendo tollerare un tradimento proprio con Thomas e pentendosi di aver rinunciato a Steffy e Kelly per lei. Ma lo scoprire di essersi infilato in un gigantesco fraintendimento ha ovviamente rimescolato di nuovo le carte. L’unico traditore nel suo matrimonio è lui e così ha informato Steffy di come avesse male interpretato la questione.

Ormai abituata e per niente sorpresa dai ripensamenti dell’ex marito, Steffy ha dichiarato di riuscire ormai a sopravvivere senza di lui ma… il segreto dovrà restare tale! Liam vorrebbe alleggerirsi la coscienza e confessare a Hope quanto fatto, ma Steffy non intende compromettere la sua fresca relazione con Finn (che tra l’altro è nell’equipe medica che si occupa di Thomas).

I due riusciranno a star zitti? E per quanto? Gli spoiler indicano che Steffy non solo si troverà a disagio nel dover nascondere quanto successo a Hope, ma Finn si renderà subito conto che qualcosa la sta turbando. L’aitante dottore capirà che ciò non è dovuto solo alla delicata questione di salute di Thomas? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Thomas / BeautifulFINN / BeautifulAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.