Il paradiso delle signore, GLORIA RADULESCU su Instagram: “Sto tornando!”

MARTA / Il paradiso delle signore
MARTA / Il paradiso delle signore (foto P. BRUNI)

La quinta stagione de Il paradiso delle signore (la terza se consideriamo il solo formato daily) si sta caratterizzando per la frequente presenza di notizie sul cast “in movimento”: abbiamo visto entrare diversi personaggi nuovi mentre altri sono usciti dalla serie, e presto saluteremo anche la dolce Roberta (Federica De Benedittis) che si trasferirà a Bologna.

Sono previsti anche dei ritorni: tra pochi giorni ritroveremo in video la controversa Ludovica Brancia (Giulia Arena), che riapparirà nella fiction e cercherà di ottenere il perdono dei Guarnieri; rivedremo anche Giuseppe Amato (Nicola Rignanese), il marito di Agnese (Antonella Attili), il quale sta per bussare alla porta della sua famiglia e metterà in difficoltà l’evolversi dell’amore tra la stessa Agnese e Armando Ferraris (Pietro Genuardi).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nelle prime battute della stagione in corso abbiamo dovuto (quasi) rinunciare a un altro personaggio importante: Marta Guarnieri è volata in America per rincorrere i suoi sogni professionali, ma in questo caso abbiamo sempre saputo che l’uscita non sarebbe stata definitiva. Peraltro, di tanto in tanto la moglie di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ricompare già ora in qualche breve conversazione telefonica con il consorte.

Ma quando tornerà a Milano la nostra Marta? Su questo versante c’è un bel segnale che arriva da Instagram, dove Gloria Radulescu – interprete appunto della giovane Guarnieri – ha scritto in questi giorni: “Sto tornando famiglia!“.

Gloria Radulescu su Instagram
Gloria Radulescu su Instagram

Insomma, Marta farà di nuovo parte delle vicende quotidiane del Paradiso, ma cosa troverà al suo rientro? Quel che è certo è che il marito Vittorio ha ora una situazione molto diversa rispetto a quando lei è partita, con una cognata e due nipoti che hanno fatto irruzione nei suoi pensieri; inoltre la donna dovrà anche imparare nuovamente a conoscere Federico (Alessandro Fella), che da “amico di famiglia” e collaboratore al lavoro è ora diventato improvvisamente il suo fratellastro. Cosa succederà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.