Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina scopre perché Eva ha lasciato Robert!

Valentina legge la lettera d'addio di Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) (1)
Valentina legge la lettera d'addio di Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

È stata la sua tata, mamma e migliore amica. Ma, soprattutto, l’unica persona su cui ha potuto sempre contare. Ora però le cose sono cambiate: Eva (Uta Kargel) l’ha lasciata sola e non ha intenzione di tornare. Disperata, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Valentina (Paulina Hobratschk) cercherà di scoprire la verità dietro alla dolorosa decisione dell’unica madre che ha conosciuto. Una verità che alla fine verrà fuori… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina torna al Fürstenhof

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina torna al Fürstenhof e saluta Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate appena due settimane dalla drammatica uscita di scena di Eva, partita per una destinazione ignota insieme al figlioletto Emilio dopo aver chiuso per sempre il suo matrimonio con Robert (Lorenzo Patané). Da allora quest’ultimo non si dà pace per aver perso l’amore della sua vita, ma ogni suo sforzo per ritrovare la moglie è risultato vano.

Ormai stremato, Saalfeld è così caduto in uno stato depressivo e rifiuta l’aiuto di chiunque tenti di avvicinarglisi, famiglia inclusa. Quando però al Fürstenhof è improvvisamente apparsa la sua amata figlioletta Valentina, le cose sono cambiate.

Deciso a mostrarsi forte di fronte alla ragazza per non farle sospettare quanto realmente accaduto tra lui ed Eva, Robert ha così fatto ricorso alle ultime energie rimaste. Ingannare la ragazzina, però, è stato più difficile del previsto…

Subito accortasi che il padre non sta affatto bene, Valentina ha così messo sotto torchio il nonno, fino a che Werner (Dirk Galuba) non le ha confessato la terribile verità: Eva ha lasciato Robert e se ne è andata per sempre!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina legge la lettera d’addio di Eva

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la scoperta della fine del matrimonio dei suoi genitori sarà un durissimo colpo per la giovane Saalfeld, che cercherà in tutti i modi di capire cosa possa aver causato una separazione che fino a qualche settimana prima sarebbe stata assolutamente impensabile.

Dal momento che nessuno sembrerà disposto a darle spiegazioni, Valentina si rifugerà a casa di Michael (Erich Altenkopf), dove verrà consolata da Fabien (Lukas Schmidt), anche lui da pochissimo arrivato a Bichlheim. E avrà bisogno di tutto l’amore del fidanzatino per affrontare quello che lo attende…

Quando Alfons (Sepp Schauer) scoprirà che la ragazzina è al corrente della separazione dei genitori, le consegnerà infatti la lettera d’addio che Eva aveva scritto per la figlioletta, pregandolo di consegnarla a quest’ultima solo dopo che la verità fosse venuta fuori. Ebbene, nella lettera Valentina non troverà risposte su quanto accaduto, ma avrà la certezza di non rivedere mai più la madre…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert confessa a Valentina la verità su Eva

Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Valentina deciderà di tornare al Fürstenhof per affrontare ancora una volta Robert, interrompendo una conversazione tra quest’ultimo e Christoph (Dieter Bach). Per pietà, quest’ultimo non rivelerà alla ragazzina le voci che circolano sul presunto tradimento del padre nei confronti della moglie. Il peso delle bugie, però, si farà sempre più insopportabile…

Ormai sempre più coi nervi a pezzi, Robert farà sempre più fatica a fingere di stare bene di fronte alla figlia e alla fine capirà che mentire è sbagliato: Valentina merita di sapere la verità, per quanto dolorosa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E così Saalfeld rivelerà alla figlia tutta la verità su quanto accaduto: la scoperta della paternità di Emilio e i suoi vani tentativi di accettare il bambino come proprio. Inutile dire che per la ragazzina si tratterà di un vero e proprio shock, ma la sua priorità sarà un’altra: aiutare il padre a risollevarsi e guardare avanti. Ci riuscirà?

Valentina scopre che Eva e Robert si sono lasciati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Valentina scopre che Eva e Robert si sono lasciati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.