Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Valentina torna e scopre che Eva e Robert si sono lasciati!

Valentina scopre che Eva e Robert si sono lasciati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Valentina sconvolta davanti a Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per quasi vent’anni sono stati un trio inseparabile. Ora, però, il sogno si è spezzato. La famiglia formata da Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Valentina (Paulina Hobratschk) è infatti andata a pezzi. Peccato solo che Valentina non lo sappia! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, la verità verrà alla luce… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina torna al Fürstenhof

Robert, Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva e Robert sono stati fin dall’inizio una coppia speciale. Caso unico nella storia della soap, Eva ha infatti preso il posto di una precedente protagonista come nuova compagna dell’uomo, dopo che la prima moglie di quest’ultima – Miriam (Inez Bjørg David) – è morta di parto. E, come se non bastasse, si è assunta l’incarico di crescere l’allora neonata Valentina come se fosse figlia propria.

È così nata una famiglia speciale ed unitissima, capace di affrontare insieme ogni difficoltà. Nemmeno gli intrighi di Christoph (Dieter Bach) sembravano infatti essere stati in grado di minare il legame che univa Eva e Robert. E così, quando Valentina se ne è andata di casa per iniziare la sua vita “da adulta” insieme a Fabien (Lukas Schmidt), non avrebbe mai immaginato quanto sarebbe accaduto in sua assenza…

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Come sappiamo, mentre la ragazzina era impegnata con la sua nuova vita a Lipsia, al Fürstenhof è scoppiata una vera e propria bomba: Eva e Robert hanno scoperto che il piccolo Emilio è in realtà figlio di Christoph. Un trauma che li ha portati a lasciarsi.

Capendo che il marito non sarebbe mai riuscito ad accettare il bambino come figlio proprio, Eva ha infatti deciso di chiudere il proprio matrimonio e partire insieme al figlioletto per una destinazione sconosciuta. Una decisione che ha lasciato Robert distrutto dal dolore.

E sarà proprio in questa situazione che Valentina ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina torna al Fürstenhof e saluta Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina scopre che Eva e Robert si sono lasciati

Inutile dire che l’inaspettata visita della ragazza riempirà di gioia sia Werner (Dirk Galuba) che Robert. Nonostante la felicità per la presenza della figlia, quest’ultimo non riuscirà però a nasconderle il proprio dolore…

Capendo che il padre sta soffrendo terribilmente, Valentina cercherà in tutti i modi di spingerlo a confidarsi con lei, finendo però per scontrarsi contro un muro: Robert si ostinerà infatti ad assicurarle che va tutto bene, arrivando a negare l’evidenza. E così, ormai esasperata, la giovane Saalfeld deciderà di rivolgersi al nonno.

Ebbene, Werner non avrà cuore di mentire all’adorata nipotina e le rivelerà dunque la terribile verità: Eva ha lasciato Robert ed è partita portandosi via Emilio!

Valentina e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert nasconde a Valentina la verità su Eva

Inutile dire che la scoperta della separazione dei genitori lascerà senza parole Valentina, che chiederà ovviamente spiegazioni. Spiegazioni che nessuno sembrerà disposto a darle! E così, ormai esasperata, la ragazzina cercherà rifugio a casa di Michael (Erich Altenkopf), dove la attende una sorpresa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ad aprirle la porta sarà infatti Fabien, da pochissimo arrivato a Bichlheim per starle accanto. Un sostegno di cui avrà assolutamente bisogno! Poco dopo, infatti, la giovane Saalfeld riceverà da Alfons (Sepp Schauer) qualcosa che non avrebbe mai voluto ricevere: la lettera d’addio di sua madre!

Valentina scoprirà così finalmente la verità sulla partenza di Eva?

Valentina legge la lettera d'addio di Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina legge la lettera d’addio di Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.