UNA VITA, anticipazioni dal 6 all’11 dicembre 2020

Susana, Lolita e Carmen / Una vita
AMPARO FERNANDEZ (SUSANA DE SELER), REBECA ALEMANY (LOLITA) E MARIA BLANCO (CARMEN SANJURJO) di Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 6 a venerdì 11 dicembre 2020: Mauro aggiorna Felipe su Cesar Andrade, presunto trafficante di donne, e gli chiede di non agire in modo avventato e fingere tranquillità con amici e parenti.

Felipe affida ad una prostituta di sua conoscenza il compito di indagare nei bassifondi e la donna si palesa a casa sua in presenza di Liberto.

Antonito parla a suo padre dello strano comportamento di Lolita e Carmen e sospetta che fra le due ci sia qualche malcelato dissapore.

Mauro si spaccia per un uomo d’affari con Cesar Andrade ma, dopo che San Emeterio si è conquistato la sua fiducia, Felipe rischia di mettere a repentaglio l’operazione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon e Antonito scoprono che le voci sulle continue discussioni tra Lolita e Carmen sono vere. Ledesma contribuisce a rovinare l’immagine del ristorante.

Mauro accenna ad Andrade della tratta di donne, quest’ultimo si offende per l’insinuazione e nega di sapere di cosa stia parlando. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI