Film 10 GIORNI SENZA MAMMA, stasera su Canale 5. Cast e trama

Film 10 giorni senza mamma
Film 10 giorni senza mamma

A partire dalla prossima settimana, Canale 5 tornerà a proporci il Grande Fratello Vip sia il lunedì che il venerdì e così sarà fino alla conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini. In questo venerdì “di transizione”, invece, l’ammiraglia Mediaset punta su 10 giorni senza mamma, una commedia interpretata da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, diretta da Alessandro Genovesi (lo stesso regista di La peggior settimana della mia vita). La trama in sintesi:

10 GIORNI SENZA MAMMA, trama film di venerdì 22 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5

Carlo è il responsabile della risorse umane all’interno di un supermercato, totalmente dedito al lavoro, ed è sposato con Giulia, che ha abbandonato la sua carriera per dedicarsi ai suoi figli e alla casa a tempo pieno.

La coppia ha tre figli, la tredicenne Camilla, il vivacissimo Tito e la piccola Bianca, dal linguaggio incomprensibile per Carlo. La gestione dei bambini è esclusivamente sulle spalle di Giulia la quale, stanca e frustrata, decide all’improvviso di dare una lezione al marito e di partire per una vacanza di dieci giorni a Cuba.

Toccherà quindi a Carlo farsi carico della gestione dei tre figli, in un momento delicato della sua vita professionale. Tra inserimenti all’asilo, primi amori adolescenziali e giochi violenti alla Playstation, il nostro protagonista dovrà riuscire a sopravvivere fino al ritorno della moglie…

Film 10 giorni senza mamma
Film 10 giorni senza mamma / Foto MERAK FILM

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)