Un posto al sole: NINA SOLDANO, il messaggio ai fan sui social network

NINA SOLDANO | Un posto al sole
NINA SOLDANO | Un posto al sole

A Un posto al sole, nei giorni scorsi abbiamo assistito alla partenza da Napoli di Marina Giordano, lo storico ruolo interpretato da Nina Soldano. L’attrice in queste ore ha inviato tramite social network un messaggio ai suoi fan, in cui ha sottolineato tra le altre cose di non sapere ancora quando lei e il suo personaggio rientreranno nella soap partenopea di Rai 3:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 13 maggio 2021


L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà, e quando io questo ancora no lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È obiettivamente un po’ difficile immaginare Upas senza Marina che anima le trame dei prossimi mesi, dunque anche noi – così come tantissimi fan della trasmissione – auspichiamo che quello della Giordano (e della sua amatissima interprete) sia davvero solo un arrivederci.

Il messaggio di NINA SOLDANO ai fan
Il messaggio di NINA SOLDANO ai fan

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.