Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio 2021

UNA VITA, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio 2021

MONTSE ALCOVERRO è Ursula Dicenta a UNA VITA
MONTSE ALCOVERRO è Ursula Dicenta a UNA VITA

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 14 a venerdì 19 febbraio 2021: Susana è talmente felice con Armando che lo sogna a occhi aperti e il suo carattere si addolcisce, tanto che decide di regalare alcuni suoi abiti a Casilda. Ramon e Carmen iniziano a indagare sulla reazione fredda che ha avuto Lolita dopo aver ricevuto in regalo la culla per il bambino. José decide di denunziare Alfonso Carchano per ingiurie e diffamazione.

Fabiana e Casilda consigliano a Marcia di dimenticare don Felipe e di dedicarsi a Santiago; la ragazza decide di rompere definitivamente con l’avvocato mandandogli una lettera in cui gli chiede di non cercarla più. Santiago prepara una sorpresa per Marcia, sicuro che la convincerà a concedersi finalmente a lui. Genoveva intima a Santiago di lasciare in fretta Acacias con Marcia.

Armando inizia a fare di tutto per evitare Susana, inviandole biglietti laconici in cui adduce pretesti poco credibili che mettono la donna in apprensione. I Dominguez, su consiglio di Felipe, si rivolgono all’avvocato Toscano, che si incarica di inviare una lettera di diffida a Carchano con l’obiettivo di spaventarlo e indurlo a bloccare la proiezione della pellicola senza passare per il tribunale.

Marcia si accorge di alcune stranezze riguardo al marito: non solo manca all’appello una cicatrice che dovrebbe avere sulla schiena, ma l’uomo sembra anche non ricordare bene alcuni dettagli del passato. Dopo aver scoperto tramite Ursula che Santiago ha deciso di fermarsi ad Acacias con la moglie, Genoveva va da lui e lo affronta, minacciando di ucciderlo se non si atterrà ai patti.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Carchano si fa passare come vittima di censura davanti alla stampa e Bellita è distrutta, preoccupata per la proiezione della pellicola e per la sua reputazione. Emilio scopre però dell’esistenza del quaderno rosso di Carchano e va a cercarlo alla casa di produzione con José, per poter incastrare il produttore.

Susana teme che Armando abbia perso interesse per lei, ma l’uomo le spiega che il motivo del suo strano comportamento è un altro.

Ramon scopre finalmente perché Lolita non apprezza i regali che le fa: teme che suo figlio cresca viziato e vuole che capisca il valore del denaro. Marcia sospetta sempre di più di Santiago, che non si ricorda particolari importanti del suo passato. Casilda celebra la messa in memoria di Martin, circondata dall’affetto di tutti i vicini.

Santiago scopre i dubbi di Marcia sulla sua identità e insiste che è il carcere la causa del suo cambiamento e delle sue dimenticanze. Armando confessa a Susana che il re ha richiesto la sua collaborazione per una missione in Francia. Dopo avere ricevuto la notizia, Susana sparisce e Rosina e Liberto denunciano la sua scomparsa alla polizia.

Alfonso coglie in flagrante José ed Emilio nella casa di produzione, ma subito dopo arriva la polizia insieme all’avvocato dei Dominguez, che lo arresta e prende le prove contro di lui.

Bellita fa pubblicare un articolo che smaschera l’imbroglio di Carchano e salva così la propria reputazione. Ursula perde la testa davanti ad Agustina vedendo una fotografia di Mateo e Telmo. Genoveva, dopo avere ricevuto varie minacce da parte di Santiago, decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI