UNA VITA, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio 2021

Susana / Una vita
Susana / Una vita (foto Boomerang tv)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 21 a venerdì 26 febbraio 2021: Bellita fa pubblicare un articolo che smaschera l’imbroglio di Carchano e salva così la propria reputazione. Ursula perde la testa davanti ad Agustina vedendo una fotografia di Mateo e Telmo. Genoveva, dopo avere ricevuto varie minacce da parte di Santiago, decide di cambiare strategia per fargli rispettare i loro accordi.

Genoveva seduce Santiago per rinsaldare il loro patto, ma tiene a ricordagli che è lei a condurre il gioco. Rosina e Liberto sono in ansia per la scomparsa di Susana che, una volta tornata, rivela che il motivo del suo allontanamento riguarda Armando, chiamato dal re Alfonso XIII a compiere una missione diplomatica in Francia. Genoveva e Felipe partecipano a un pranzo nel ristorante di Felicia, insieme a Ramon, Carmen, Liberto e Rosina, i quali si domandano se tra i due non stia nascendo del tenero.

Bellita organizza una merenda per celebrare la sua vittoria nella causa contro Alfonso Carchano e la moglie Margarita, alla quale prendono parte tutti i vicini. Ursula ricorda alcuni momenti tragici della sua vita; il suo strano comportamento indispone Genoveva e allarma Agustina. Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.

Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull’identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva. L’uomo però la convince di aver parlato con la signora per trovarle un posto di lavoro. Susana, dopo aver scoperto che Armando è passato a salutare anche Carmen e Lolita, è sempre più nervosa e bisbetica. L’avvocato Toscano consiglia a Bellita un investigatore privato per trovare Margarita.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

José ed Emilio tentano di convincere Cinta a ritornare sulle scene, ma senza successo. José invece sembra tentato dalla recitazione. Fabiana cerca di ammansire Ursula ma quest’ultima, tormentata dai ricordi del passato, giura vendetta contro i vicini di Acacias e chiede aiuto a Genoveva.

Arantxa sconsiglia a Bellita di assumere un investigatore privato per cercare Margarita. José non sa come dire a sua moglie che è entrato in una compagnia teatrale parrocchiale; Bellita sospetta che il marito le nasconda qualcosa.

Emilio cerca di risvegliare in Cinta la passione per l’arte, ma lei si ostina a volervi rinunciare. Susana è sempre più irascibile a causa delle sue pene d’amore.

Liberto riesce ad anticipare la sua partenza. Marcia, che ha recuperato le fedi matrimoniali al banco dei pegni, nota che quella di Santiago gli sta troppo larga e sospetta che non sia lui suo marito.

Dopo il ricevimento in cui Genoveva parla ai giornalisti del successo dell’impresa per rimpatriare i soldati dal Marocco, Felipe e la donna si baciano appassionatamente. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI