L’ISOLA DEI FAMOSI, anticipazioni puntata di lunedì 22 marzo

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi / L'isola dei famosi
Ilary Blasi e Tommaso Zorzi / L'isola dei famosi (foto Mediaset)

Buoni risultati d’ascolto per le prime puntate della nuova Isola dei famosi su Canale 5. E domani sera, lunedì 22 marzo, l’avventura dei naufraghi prosegue con una terza puntata ricca di emozioni e sorprese. Ecco cosa accadrà stando alle notizie ufficiali diffuse da Mediaset:

Lunedì 22 marzo in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. Due i naufraghi al televoto: chi tra Angela Melillo e Akash Kumar dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Vi ricordiamo che L’Isola dei famosi prosegue con due appuntamenti settimanali e quindi, dopo la puntata di domani, la successiva andrà in onda giovedì 25 gennaio. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.