UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021

Roberto Ferri / Un posto al sole
Roberto Ferri / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021: Alberto deve fronteggiare le richieste della sempre più esigente Barbara Filangieri. Dopo un teso confronto con Lara, Ferri si rende conto che per lui i problemi sono solo iniziati… Raffaele riferisce a Diego l’esito del confronto con don Giuseppe riguardo alla possibile società tra i due, avendo così anche modo di scoprire un lato inedito e privato dell’artigiano.

Rossella si affanna per riscrivere la sua tesi, senza sapere che Ilaria sta cercando di rovinare la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano di nuovo vicini. Ferri inizia a convincersi che gli incidenti ai Cantieri non siano per nulla casuali e cerca di capire chi possa esserci dietro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna fa sperare a Jimmy che i due possano rimettersi insieme.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sempre più attratto da Clara, Patrizio deve fare i conti con la sua coscienza e con i sensi di colpa verso Rossella. Allarmato dai sempre più frequenti sabotaggi ai danni dei Cantieri, Roberto si attiva per scoprire il colpevole.

Patrizio non può che affrontare le conseguenze di quanto è accaduto con Clara, ma un imprevisto porta la ragazza allo scontro con Alberto. Mentre le cose con Lara sembrano giunte a un punto di svolta, Ferri rivolge una proposta allettante a Franco. Dopo una lite con Bruno, Cerruti cerca l’appoggio di Guido e Cotugno, che però gli riservano un’amara sorpresa.

Clara, dopo un confronto molto teso con Alberto Palladini, prende un’importante decisione; anche per Patrizio è intanto arrivata l’ora di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Sasà sembra aver perso la fiducia in se stesso, ma qualcuno accorrerà in suo aiuto. Dopo la proposta di Ferri, Franco si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che sembrava appartenere al passato…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.