Un posto al sole anticipazioni: SIMON GRECHI sarà Pietro Abbate, ecco chi è

SIMON GRECHI è Pietro Abbate a Un posto al sole
SIMON GRECHI è Pietro Abbate a Un posto al sole

Le linee narrative “top” di questo periodo a Un posto al sole sono sostanzialmente due: il triangolo sentimentale che vede protagonista la giovane Clara Curcio (Imma Pirone) e un intrigante mistero nato da poco intorno ai Cantieri. Nel post che state leggendo parliamo proprio di quest’ultima trama, che sta incuriosendo non poco i fan della soap. Una serie di “strani incidenti” sta funestando ultimamente l’azienda gestita da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), rischiando di produrre ingenti danni finanziari e seminando instabilità anche tra gli operai che ai Cantieri ci lavorano.

Il punto è: chi ha interesse a produrre questa destabilizzazione? Per scoprirlo, Ferri non ha esitato a ingaggiare Franco Boschi (Peppe Zarbo), che da ora in poi si introdurrà ai Cantieri per scoprire il colpevole. Riuscirà a trovarlo?

Un posto al sole, spoiler: Pietro Abbate è il mandante dei sabotaggi ai Cantieri?

Ebbene, a prescindere da chi possa essere l’esecutore materiale del fattaccio, immaginiamo che sia molto più interessante capire chi è il mandante. A questo proposito, Ferri e Franco hanno già elaborato delle ipotesi (come vi sarete accorti guardando i vari episodi di Upas), ma ci sa tanto che nessuno dei due abbia finora indovinato. Lo si evince perché attraverso i social sono emerse di recente delle notizie nuove e inaspettate che riguardano proprio questa storyline.

Arriverà infatti a breve un personaggio inedito, di nome Pietro Abbate, che sembrerà avere decisamente le “mani in pasta” riguardo all’ideazione degli incidenti ai Cantieri. È dunque Abbate il mandante dei sabotaggi? E quali sono le sue motivazioni?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lo scopriremo col passare del tempo, ma ciò che è certo è che questa nuova trama ci darà modo di ritrovare un attore molto popolare: si tratta di Simon Grechi, che il pubblico ha originariamente conosciuto come concorrente del Grande Fratello nel 2006 ma che poi si è fatto apprezzare attraverso molte partecipazioni a fiction tv importanti quali Carabinieri, Puccini, I delitti del cuoco, Tutti pazzi per amore, La ladra, Non smettere di sognare, Dov’è mia figlia, Rosso San Valentino, Le tre rose di Eva e Solo per amore.

E ora per Simon arriva la nuova avventura con Un posto al sole, come lui stesso su Instagram ha fatto chiaramente capire. L’interprete darà vita a Pietro, uomo dalla personalità “misteriosa e indecifrabile”: quali saranno gli sviluppi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Simon Grechi a UpasDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.