AMICI, anticipazioni puntata serale di sabato 1° maggio

Amici
Amici

Sabato 1° maggio, alle 21.20 circa su Canale 5, avremo modo di vedere la settima puntata di Amici. La ventesima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, è quasi arrivata alla fine e a contendersi la vittoria finale sono rimasti in otto artisti. La registrazione della puntata che vedremo sabato è stata già effettuata e vi anticipiamo cosa succederà.

Diversamente dalle altre volte, inizierà la prima manche la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le quali decideranno di sfidare il team composto da Lorella Cuccarini e Arisa. A perdere sarà quest’ultima e infatti andrà al ballottaggio il ballerino Alessandro.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella seconda manche si sfideranno Peparini-Pettinelli contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: perderà la prima squadra e al ballottaggio vedremo il ballerino Samuele.

La terza e ultima manche vedrà protagonisti Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano e – perdendo quest’ultima squadra – a rischio sarà la ballerina Serena.

Il ballottaggio a tre vedrà quindi al centro dell’attenzione i ballerini Alessandro, Samuele e Serena. A salvarsi subito sarà proprio la ballerina, quindi l’eliminato della puntata è uno tra Samuele e Alessandro; lo sapremo, come al solito, sabato sera.

Come ospiti avremo modo di vedere nuovamente Nino Frassica e, a livello musicale, le artiste Loredana Bertè e Giordana. Questo e molto altro succederà sabato sera in prima serata.

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.