AMICI, anticipazioni quinta puntata di sabato 17 aprile

Amici
Amici

Sabato 17 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, è al giro di boa, infatti mancano soltanto quattro puntate di sfide più la finalissima. Scopriamo insieme cosa è successo nella registrazione del quinto serale.

A partire sarà la squadra formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i quali sfideranno quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini; proprio quest’ultima perderà e rischierà di uscire il cantante Tancredi. La seconda manche vedrà nuovamente protagonisti gli stessi della prima e a rischio eliminazione ci sarà la ballerina Martina. Per la terza manche, invece, si scontreranno Celentano-Zerbi, contro il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Questi ultimi vinceranno la manche, e manderanno all’eliminazione il cantante Deddy.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si delinea, dunque, un ballottaggio formato dai cantanti Tancredi e Deddy e dalla ballerina Martina. A salvarsi sin da subito sarà Tancredi, quindi l’eliminato è uno tra Deddy e Martina. Noi sapremo il nome soltanto nella puntata che andrà in onda proprio sabato sera.

Ospiti della serata l’attore Raoul Bova e la cantante Loredana Bertè. Questo e molto altro succederà nel quinto appuntamento di Amici di Maria De Filippi. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.