AMICI serale, anticipazioni puntata di sabato 10 aprile 2021

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Sabato 10 aprile 2021, alle 21.15 circa su Canale 5, andrà in onda il quarto appuntamento serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Questa edizione sta appassionando sempre più spettatori, curiosi di scoprire cosa succederà nelle singole puntate. E, a proposito di questo, vi anticipiamo cosa succederà proprio sabato sera.

Iniziamo con il dirvi che, a differenza delle altre puntate, in questa ci sarà soltanto una eliminazione. Come oramai è di consuetudine, la squadra che inizia la competizione verrà scelta da un componente della giuria esterna e toccherà a quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che deciderà di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A perdere sarà quest’ultima e infatti andrà al ballottaggio diretto il cantante Aka7even.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La seconda manche vedrà protagonisti nuovamente Zerbi-Celentano, stavolta contro la classe di Arisa e Lorella Cuccarini. Il secondo eliminato provvisorio sarà la cantante Enula. Per la terza e ultima manche vediamo sfidarsi ancora una volta gli stessi della seconda e a raggiungere al ballottaggio finale Aka7even ed Enula sarà il cantante Tancredi.

Subito però verrà salvato proprio Aka7even e dunque chi dovrà abbandonare la scuola di Amici sarà uno tra Enula e Tancredi. Sapremo il nome dell’eliminato al termine della puntata che andrà in onda sabato. Ospiti Francesca Manzini e Alessandra Amoroso (quest’ultima ci presenterà nuovi progetti lavorativi). Questo e molto altro succederà nel quarto appuntamento di Amici.

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.