UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021

URSULA si confessa / Una vita
URSULA si confessa / Una vita (foto Boomerang tv)

Anticipazioni puntata 1158 di Una vita di martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021: Genoveva, provocata da Ursula Dicenta, si augura che quest’ultima muoia. Scossa dalle parole della Salmeron, Ursula in convento chiede di poter vedere un confessore.

Mendez decide di interrogare Marcia riguardo al litigio tra Felipe e Santiago. Intanto in ospedale, il legale si risveglia ma rimane sotto osservazione.

Jacinto e Marcelina pensano che il messaggio della zia Anita sia collegato al numero vincente della lotteria e così iniziano a cercarlo.

Margarita insiste a far credere a Bellita che José Miguel abbia dei comportamenti equivoci. A quel punto Arantxa viene inviata “sul campo” dalla sua padrona ma finisce per equivocare quando vede l’uomo intendo ad abbracciare Esther.

Maite difende la causa di Camino con Felicia e le chiede di permettere alla ragazza di frequentare la scuola di Belle Arti, ma la Pasamar rifiuta.

Santiago chiede a Marcia di dargli un alibi per l’ora in cui Felipe è stato investito; poco dopo però giunge Mendez, che intende arrestarlo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)