UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021

URSULA si confessa / Una vita
URSULA si confessa / Una vita (foto Boomerang tv)

Anticipazioni puntata 1158 di Una vita di martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021: Genoveva, provocata da Ursula Dicenta, si augura che quest’ultima muoia. Scossa dalle parole della Salmeron, Ursula in convento chiede di poter vedere un confessore.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 17 e martedì 18 maggio 2021


Mendez decide di interrogare Marcia riguardo al litigio tra Felipe e Santiago. Intanto in ospedale, il legale si risveglia ma rimane sotto osservazione.

Jacinto e Marcelina pensano che il messaggio della zia Anita sia collegato al numero vincente della lotteria e così iniziano a cercarlo.

Margarita insiste a far credere a Bellita che José Miguel abbia dei comportamenti equivoci. A quel punto Arantxa viene inviata “sul campo” dalla sua padrona ma finisce per equivocare quando vede l’uomo intendo ad abbracciare Esther.

Maite difende la causa di Camino con Felicia e le chiede di permettere alla ragazza di frequentare la scuola di Belle Arti, ma la Pasamar rifiuta.

Santiago chiede a Marcia di dargli un alibi per l’ora in cui Felipe è stato investito; poco dopo però giunge Mendez, che intende arrestarlo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)