VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 24 aprile

Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)
Silvia Toffanin / VERISSIMO (credits: Mediaset)

Nuova puntata sabato 24 aprile di Verissimo, il settimanale di interviste e spettacolo con Silvia Toffanin. Il programma partirà alle 15,30 e anche questa settimana sarà ricco di ospiti, vediamo chi ci sarà grazie alle anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset.


Leggi anche: AMICI serale, anticipazioni SEMIFINALE di sabato 8 maggio


Sono state nemiche per anni e poi è scoppiata una bellissima amicizia. Per la prima volta insieme a Verissimo Marcella Bella e Donatella Rettore.

Lei è una delle più grandi attrici del teatro e del cinema italiano. In studio Monica Guerritore.

Ampio spazio ai protagonisti del serale di “Amici” con Lorella Cuccarini, Arisa e l’ultima eliminata: la ballerina Martina Miliddi.

Ospite Don Davide Banzato, assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che racconta nel libro “Tutto ma prete mai”, il suo complesso percorso spirituale.

A Verissimo intervista di coppia per Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo.

Infine, Gianluca Gazzoli, speaker di radio Deejay, parla per la prima volta dei suoi problemi di salute, affidati alle pagine del libro “Scosse – la mia vita a cuore libero”. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)