Don Matteo 13: RAOUL BOVA nuovo protagonista, Terence Hill lascia la serie

Raoul Bova
Raoul Bova / Foto Mediaset

Clamoroso: Terence Hill lascia Don Matteo! La notizia arriva da Tv Blog e giunge come un fulmine a ciel sereno a pochi giorni dell’inizio delle riprese della tredicesima stagione. Al suo posto, sempre secondo la fonte sopraccitata, Lux Vide avrebbe scelto Raoul Bova come nuovo protagonista della storica fiction di Rai 1.

Dunque, un sodalizio collaudato e destinato a durare a lungo quello con l’attore romano, su cui il produttore Luca Bernabei continua a puntare per il prossimo futuro affidandogli ora il ruolo principale di una delle fiction più amate di sempre. Raoul Bova è reduce della felice esperienza con Buongiorno Mamma, l’emozionante family drama che si conclude oggi in prima serata su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per l’amatissimo Terence Hill, dopo l’addio nel 2016 all’inossidabile guardia forestale Pietro Thiene (protagonista delle prime tre stagioni di Un passo dal cielo, sostituito dalla quarta da Daniele Liotti) è giunto quindi il momento di dire addio anche all’iconico prete in bicicletta, dopo vent’anni e dodici fortunatissime stagioni.

La tredicesima stagione di Don Matteo (il titolo dovrebbe rimanere lo stesso) si preannuncia ricca di novità e colpi di scena (come il ritorno del Capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna) ma soprattutto avrà l’arduo compito di salutare il suo longevo protagonista e presentare al pubblico il nuovo e giovane parroco di Spoleto che darà modo alla fiction dei record di poter continuare ancora a lungo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.