Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Erik diventa amante di Ariane! E la mette in pericolo…

Ariane ed Erik diventano amanti, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Ariane ed Erik diventano amanti, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Una nuova “coppia dark” sta per nascere al Fürstenhof! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) deciderà infatti di dividere il suo regno di terrore con un personaggio altrettanto spietato (o quasi). E il loro non sarà un semplice rapporto d’affari…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik si allea con Ariane

Erik e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra criminali ci si riconosce a fiuto! Fin dal loro primo incontro, Erik Vogt (Sven Waasner) non ha avuto dubbi: Ariane non è una persona di cui fidarsi. E ben presto ha avuto la conferma di averci visto giusto…

Già insospettito dallo strano comportamento della Kalenberg in occasione del torneo di polo di Tim (Florian Frowein), l’uomo ha infatti deciso di tenere d’occhio la dark lady, finendo per scoprire che quest’ultima è tutt’altro che la vittima innocente che vuol fare credere.

Invece che smascherarla, però, Erik ha a sorpresa deciso di coprire Ariane, promettendole il proprio silenzio. Una decisione che ha pagato, tanto che la donna gli ha affidato la tanto desiderata posizione di addetto alle Pubbliche Relazioni del Fürstenhof. Ed è solo l’inizio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tra Erik e Ariane scoppia la passione

Ariane ed Erik amanti, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Ariane ed Erik amanti, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ben presto ai due sarà chiaro che la loro intesa va ben oltre gli affari: fin dall’inizio si è infatti creata una reciproca attrazione che diventerà sempre più difficile da reprimere. Non ci vorrà dunque molto prima che tra la Kalenberg e Vogt scoppi la passione. Una vicinanza che metterà la dark lady in serio pericolo…

Approfittando di un momento di intimità, Erik avrà infatti l’occasione di dare un’occhiata al telefono dell’amante, scoprendovi un messaggio misterioso contenente delle coordinate. Insospettito, l’uomo deciderà di recarsi di persona al luogo indicato. E ciò che vedrà non gli piacerà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Erik scopre un messaggio sul telefono di Ariane, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Erik scopre un messaggio sul telefono di Ariane, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Le coordinate lo condurranno infatti ad un capanno isolato che sembra essere stato allestito per tenere prigioniero qualcuno. E così, quando poco dopo vedrà degli scagnozzi di Ariane seguire Tim, Erik non avrà più dubbi: Ariane vuole rapire il giovane Saalfeld!

Vogt deciderà di allearsi con la Kalenberg anche questa volta, oppure si tirerà indietro di fronte ad un crimine tanto grave?

Erik fa una scoperta inquietante © ARD Christof Arnold
Erik fa una scoperta inquietante © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.