NEW AMSTERDAM 3, anticipazioni episodi di martedì 22 giugno 2021

New Amsterdam 3
New Amsterdam 3 / foto Mediaset

Anticipazioni serie tv New Amsterdam 3, trame episodi in onda martedì 22 giugno 2021 in prima serata su Canale 5:

New Amsterdam 3, trama episodio Scelte radicali (3 x 10)

Max deve convincere una paziente nativa americana ad accettare una flebo che potrebbe salvarle la vita, ma in cambio lei chiede di cambiare nome al New Amsterdam, simbolo dello sterminio dei suoi antenati a opera degli Olandesi. Viene decisa una riorganizzazione dei reparti che prevede una forte penalizzazione per il reparto di oncologia, ma Helen non ci sta. Un paziente con problemi polmonari mette a dura prova le abilità diagnostiche di Lauren e Floyd, che grazie a lui scoprono l’esistenza del poliamore.

New Amsterdam 3, trama episodio Calo di pressione (3 x 11)

A New York fa molto caldo e Max capisce che il New Amsterdam non fa molto per contrastare il riscaldamento globale. Viene dunque lanciata una campagna per combattere il cambiamento climatico adottando misure più sostenibili per l’ambiente ma insostenibili per il personale medico, costretto a dover lavorare senza guanti e a somministrare nei reparti pasti non graditi ai pazienti.

Tutto ciò provoca contrasti sia con Sharpe, già in sofferenza per via dei continui litigi con Mina, che con Bloom, nonostante la sua fin troppo rilassante settimana di ferie passata a casa con Leyla. Max comunque non molla e riuscirà a far accettare a tutti le sue nuove politiche ambientali.

New Amsterdam 3, trama episodio Quando crolla tutto (3 x 12)

A causa di una perdita, crolla il soffitto del Pronto Soccorso, inondando medici e pazienti. Dopo la comparsa di alcuni sintomi viene appurato che si tratta di una sostanza chimica corrosiva. Mentre Max perlustra l’ospedale in cerca dell’origine dello sversamento, la Bloom fa evacuare il reparto e sottopone tutti a una doccia di decontaminazione.

Intanto una paziente arrivata in Pronto Soccorso con delle cesoie da giardino nell’addome rischia la vita a causa dell’esposizione alla sostanza chimica e Reynolds non sa come aiutarla. Alla fine di una giornata terribile, Max riceve una notizia devastante da sua suocera.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)