New Amsterdam 3, trama episodi di martedì 15 giugno 2021. Anticipazioni

New Amsterdam
New Amsterdam

Anticipazioni serie tv New Amsterdam 3, trame episodi in onda martedì 15 giugno 2021 in prima serata su Canale 5:

New Amsterdam 3, trama episodio La leggenda di Howie Cournemeyer (3 x 07)

In occasione della giornata nazionale della lotta all’Aids, il New Amsterdam invita a parlare George Helms, ex direttore sanitario e promotore dell’iniziativa di dispensare per quella giornata cure gratuite ai pazienti sieropositivi e test HIV per tutti. Ma, quando Max nota che qualcuno ha imbrattato la foto di Helms, decide di indagare personalmente sul vandalo. Le ricerche lo portano prima a Howie, ex attivista per i diritti gay negli anni ’80, e poi a Dale Rustin, ex direttore della banca del sangue dell’ospedale, ora malato terminale.

Sharpe viene presa in contropiede dall’arrivo di Mina, attesa solo per il giorno dopo, e deve misurarsi con il suo senso di inadeguatezza nei confronti della nipote. Iggy, ansioso di riabbracciare Kapoor, organizza per lui una festa a sorpresa, ma viene gelato dall’annuncio delle sue dimissioni, che lui vive come un vero e proprio abbandono.

New Amsterdam 3, trama episodio Stratagemmi (3 x 08)

Dopo la chiusura del reparto maternità del Southwest, il New Amsterdam è inondato di donne in stato di gravidanza. Tra queste c’è l’avvocatessa Evelyn Davis, che nonostante un cesareo pregresso vuole partorire in modo naturale, ma il fatto che sia di pelle nera aumenta il suo fattore di rischio.

Helen è molto scontenta della vita con sua nipote Mina, per la quale ha completamente stravolto le sue priorità. Iggy si sta occupando di una paziente che nega la propria gravidanza, ma il parto è imminente ed è necessaria tutta la sua collaborazione.

New Amsterdam 3, trama episodio Disconnessi (3 x 09)

Un intero condominio di case popolari finisce in pronto soccorso per intossicazione dopo aver ingerito una sostanza spacciata per cura anti-covid. Max, sapendo che le zone più esposte a questo genere di truffa sono quelle non raggiunte dalla banda larga, si fa in quattro per dotare tutti i condòmini del palazzo di accesso a internet gratuito, ma la strada si rivela più difficile del previsto.

Iggy si rende conto di aver dato adito a un equivoco quando Chance, il ragazzo che tempo addietro ha aiutato a superare un grave trauma, comincia ad avere con lui un atteggiamento troppo confidenziale. Il malinteso avrà conseguenze molto serie… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)