Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Florian ed Erik scoprono di essere dei Saalfeld! E decidono di…

Robert, Erik e Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert, Erik e Florian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Teatro di innamoramenti, scandali e persino crimini, il Fürstenhof ha sempre cambiato la vita di chiunque abbia avuto la fortuna di trasferirvisi. Una regola a cui nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore non faranno eccezione Florian (Arne Löber) ed Erik (Sven Waasner)!

I due fratelli scopriranno infatti di avere un legame con l’hotel molto più profondo di quanto avrebbero mai immaginato, grazie alla rivelazione di un incredibile segreto sulle loro origini. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: rivelata la storia di Florian ed Erik

Maja trova un documento in cantina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Maja trova un documento in cantina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin da quando arrivò al Fürstenhof – ormai decenni fa – Werner Saalfeld (Dirk Galuba) ha avuto un unico obiettivo: portare l’hotel allo splendore e mantenerne la gestione in famiglia. Un obiettivo che gli è riuscito solo a metà…

Con il passare del tempo, infatti, l’uomo è stato costretto a cedere parte delle proprie quote a parenti sconosciuti e persino ad estranei. Una situazione difficile da sopportare per l’ormai anziano albergatore, che si troverà presto ad affrontare un nuovo duro colpo.

Grazie a Maja von Thalheim (Christina Arends), verrà infatti alla luce che Ludwig Saalfeld – padre di Charlotte (Mona Seefried) e suocero di Werner – ebbe un figlio illegittimo da una certa Gerda Bergmüller, a cui decise di donare l’area boschiva intorno al Fürstenhof.

E non è finita qui: gli unici eredi di Gerda altri non sono che Florian ed Erik!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik pretende la sua eredità

Werner, Robert e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Werner, Robert e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Terrorizzato all’idea che i Vogt possano avanzare pretese, Werner distruggerà i documenti che certificano la donazione e minaccerà Maja affinché tenga la bocca chiusa. La verità, però, troverà comunque un modo per venire alla luce…

In totale disaccordo con il padre, Robert (Lorenzo Patané) deciderà infatti di rivelare a Erik e Florian tutta la verità sulle loro origini e sulle volontà di Ludwig Saalfeld. Una decisione che non rimarrà senza conseguenze…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Werner e Erik, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Erik, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Superato lo shock per la scoperta di essere di fatto un Saalfeld, Erik pretenderà infatti di ricevere quanto gli spetta di diritto. E, inutile dirlo, Werner non ne vorrà sapere! Il risultato? Dopo una serie di tira e molla i due uomini faranno un accordo decisamente fuori dal comune: si giocheranno il terreno con una partita di scacchi!

Chi avrà la meglio? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.