UNA VITA: anticipazioni puntata di domenica 20 e lunedì 21 giugno 2021

Marcia e Felipe / Una vita
Marcia e Felipe / Una vita (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata 1192-93 di Una vita di domenica 20 e lunedì 21 giugno 2021: Felipe appare in procinto di leggere la lettera inviata da Ursula, ma Genoveva gli fa cambiare idea e così il legale la strappa. Dopo aver appreso da Liberto che Camino ha una storia con Maite, Felicia si arrabbia moltissimo e picchia la figlia, poi va all’atelier di Maite.

Cinta svela al padre che sa tutto di Julio e poi indaga con Bellita per sapere cosa ne pensa sui figli nati al di fuori del matrimonio. Intanto José Miguel va da Julio alla pensione e fra i due si crea un momento molto tenero!

Dopo essere riuscito a disarmare l’amico del sicario, Santiago fa delle importanti promesse a Marcia, che però è ormai molto diffidente. Il rapporto tra José Miguel e Julio si solidifica, mentre Cinta cerca di impedire che la madre esca di casa rischiando di incontrare il fratellastro. Felicia minaccia di uccidere Maite, se non starà lontana da Camino.

Camino si comporta in modo sempre più ribelle, tanto che Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella. Felipe ha capito che Genoveva nasconde qualcosa e così ha dei ripensamenti sulle nozze l’uomo invita Marcia da lui ed entrambi si rendono conto che la loro attrazione è ancora molto forte!

Attenzione: questa puntata sarà trasmessa anche sabato 19 giugno in prima serata su Rete 4. Sta a voi scegliere se vederla in anteprima o nella normale programmazione pomeridiana.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)