UNA VITA, anticipazioni dal 13 al 19 giugno 2021

SUSANA SOTELO è Felicia Pasamar a Una vita
SUSANA SOTELO è Felicia Pasamar a Una vita / Foto BOOMERANG TV

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021: Santiago, con l’aiuto di Cesareo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti, ma il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, resta affascinato sia dalle opere “spregiudicate” create dall’artista. Vedendo la pittrice con il laccio rosso al collo, Felicia ricorda il regalo anonimo ricevuto da Camino e resta molto turbata.

Arantxa e il guardiano si congedano dagli amici del quartiere e dai Dominguez. Emilio convince José Miguel a parlare di nuovo con Julio. Maite mette in guardia Camino: secondo lei Ildefonso non è persona limpida. Santiago porta il coltello a Genoveva, a casa di Felipe, e la provoca lasciando intendere che pensa ci sia lei dietro l’aggressione. Felipe lo sorprende.

A Cinta è stato proposto di fare una tournée in Andalusia; José Miguel è entusiasta, ma Bellita la invita alla calma. Nonostante le polemiche, la vendita dei quadri di Maite va a gonfie vele, ma Liberto è molto a disagio e tratta la pittrice con distacco. Camino è preoccupata per le domande della madre sul famigerato laccio rosso. Ildefonso scopre che Antoñito si è sottratto con l’inganno al servizio militare, monta su tutte le furie e lo sfida a duello.

Agustina riceve una lettera di Ursula nella quale la defunta le racconta che Genoveva non è la brava persona che finge di essere ma una spietata intrigante e la invita ad avvelenarla con la polverina che ha inserito nella busta; più tardi, in soffitta, alla presenza di Marcia e Casilda, Agustina affronta a viso aperto Genoveva, insultandola pesantemente, e la avverte che intende smascherarla davanti a tutti.

Agustina, visibilmente alterata a causa della lettera di Ursula, ha un’accesa discussione con Genoveva che, a un certo punto, cade a terra, apparentemente spinta dalla domestica. Genoveva racconta la sua versione dei fatti a Felipe. Santiago è diretto alla Barriada del Tuerto in cerca del sicario che voleva ucciderlo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I Palacios e Camino cercano in tutti i modi di sventare il duello fra Ildefonso e Antonito, ma senza risultati. Lolita accusa delle fitte e viene portata in ospedale. Julio sta pensando di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias. Alcuni vicini ricevono una lettera da Ursula Dicenta.

Le lettere di Ursula seminano scompiglio nel quartiere. Bellita schiaffeggia Felicia, convinta dalla missiva che la ristoratrice la disprezzi. Pensando che il marito abbia continuato a esserle infedele, Rosina vorrebbe separarsi da Liberto. Carmen e Lolita arrivano ai ferri corti, sempre a causa delle insinuazioni di Ursula, la quale ha anche riferito a Marcia che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago. Maite e Camino si chiedono come la defunta sapesse della loro relazione.

Jacinto, dopo aver letto la sua lettera, toglie il saluto a Servante. Il marchese di Los Pontones convince Ildefonso a rinunciare al duello. José Miguel vuole sapere se Julio ha intenzione di trattenersi nel quartiere. Felipe riesce a far rappacificare Agustina e Genoveva. Anche Ramon riceve una lettera, in cui Ursula gli rivela che dietro il suo incidente d’auto c’erano Bryce e Genoveva.

Le lettere di Ursula stanno causando sempre più scompiglio ad Acacias, così Ramon decide di organizzare un faccia a faccia tra tutti gli interessati, grazie al quale torna a regnare la pace. Quando Emilio le confessa che Julio è figlio di José Miguel, Cinta si precipita a conoscere il ragazzo e tra i due sembra nascere subito un’intesa.

Dopo un intenso scambio di opinioni, Ildefonso interrompe la relazione con Camino. La notizia, però, viene accolta molto male da Felicia, la cui prima reazione è quella di incolpare Maite. La donna teme infatti che la figlia sia stata soggiogata dall’artista e si dispera quando ottiene da Liberto la conferma ai suoi sospetti. Proprio mentre Felipe domanda a Genoveva come mai Ursula non abbia mandato una lettera anche a lei, ne arriva una indirizzata… a lui!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI