Un posto al sole anticipazioni: Samuel e Speranza, sarà un disastro e lui scopre che…

Samuel / Un posto al sole
Samuel / Un posto al sole

La consueta solarità mostrata dal romanticissimo e sognatore Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) sta per lasciare il posto a una tristezza senza pari, accompagnata da una delusione totale nei confronti di coloro che lui riteneva amici. Disastro annunciato, dunque, nell’ultima settimana di Un posto al sole prima delle vacanze estive.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre 2021


Eh sì, la cena che il nostro Samuel sta organizzando con tanto amore finirà male, molto male. Tutto comincerà da dei baci che la giovane Speranza (Mariasole Di Maio) scambierà in radio con Vittorio (Amato D’Auria) e che saranno seguiti da un clamoroso dietrofront di quest’ultimo: pur attratto dalla nipote di Mariella (Antonella Prisco), il Del Bue junior sul più bello le farà capire che non intende iniziare una nuova storia!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo questa batosta, Speranza arriverà alla cena con Samuel con uno stato d’animo tutt’altro che festoso e che l’aiuto-cuoco noterà immediatamente. La serata, come avrete già capito, non decollerà mai… ma il peggio deve ancora arrivare!

Samuel, che come sapete sta anche andando via da Palazzo Palladini per restituire l’appartamento ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello), proprio sul finale del trasloco sentirà un discorso tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio in cui quest’ultimo parla all’amico dei baci scambiati con Speranza!

Una volta scoperto tutto, Samuel lascerà il palazzo in preda alla più completa delusione per quello che è accaduto alle sue spalle e – nonostante sia difficile – cercherà col passare dei giorni di farsene una ragione.

Quanto a Vittorio, cambierà idea nei confronti di Speranza? Nel caso, dovrà cercare di farlo in fretta, molto in fretta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.