UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021

Genoveva e Santiago / Una vita
Genoveva e Santiago / Una vita

Anticipazioni puntata 1206-1207 di Una vita di domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021: Felipe manda via Marcia, dopo le importanti accuse di Genoveva.

Santiago vede Marcia intenta a piangere e le chiede di partire con lui, ma la ragazza rifiuta e così lui decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura però lo vede intento a salire le scale e decide di seguirlo.

Dopo aver scoperto quanto accaduto a Maite, Susana parla con Armando riguardo allo stile di vita della pittrice. Intanto, mentre Camino decide di accettare l’amicizia di Ildefonso, Liberto fa da mediatore tra Felicia e Armando…

Cinta ed Emilio comunicano ai genitori di lei di avere deciso di sposarsi.

Bellita svolge delle personali indagini sul rapporto tra suo marito e Julio. Julio intanto torna e dice a José Miguel di essere stato in cerca di lavoro.

Carmen riesce a calmare il pianto del piccolo Moncho con un grido molto simile a quello di Jacinto.

Bellita capta un discorso tra Julio e Alodia, in cui sente il ragazzo parlare di un sincero affetto per José Miguel.

Liberto parla a Maite della proposta di Armando, ma la donna non vuol saperne di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso.

I Palacios iniziano ad agitarsi: Lolita vuole che Moncho venga battezzato con l’acqua proveniente da una sorgente di Cabrahigo!

Santiago punta un coltello contro Genoveva e solo l’arrivo di Laura riesce a impedire che le cose si mettano male; subito dopo il Becerra parte, ma prima chiede a Cesareo di restituire da parte sua a Marcia la medaglietta a cui lei è tanto legata.

Laura ascolta una conversazione privata tra Genoveva e Felipe, scoprendo così delle bugie sui tempi della gravidanza…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)