Un posto al sole anticipazioni: SERENA rivede VIVIANA, brutta sorpresa e poi…

Serena / Un posto al sole
Serena / Un posto al sole

Quello tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viviana (Angela Bertamino) sembrava un fugace incontro per strada da archiviare in dieci secondi, invece il rientro a Napoli dell’ex amante del Sartori sta creando un problema che potrebbe ingigantirsi nel corso delle settimane.

Per quanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) stia infatti cercando di difendere a tutti i costi il figlio dal ritorno della Carlino nella sua vita, la verità è che Filippo non appare poi così tanto contrario ad avere a che fare con la ragazza: è ormai chiaro che l’uomo si sente sempre più imprigionato in una situazione familiare che non ricorda e verso la quale di conseguenza non riesce a provare delle emozioni; Viviana, per contro, gli assicura quella “leggerezza” che in questo momento tanto gli manca…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I veri problemi, stando a quanto si evince dalle anticipazioni, cominceranno a breve e precisamente quando Serena (Miriam Candurro) e la piccola Irene (Greta Putaturo) termineranno le loro vacanze. Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, infatti, madre e figlia torneranno a casa e le trame indicano che la Cirillo farà “un incontro inatteso“. Facile immaginare in chi si imbatterà!

E così, nel peggiore dei modi, la nostra Serena scoprirà anche che Viviana è stata nuovamente ingaggiata a livello lavorativo e lei penserà in automatico che dietro questa riassunzione ci sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Quando parlerà con quest’ultimo, però, la donna apprenderà qualcosa che per lei potrebbe rivelarsi sconvolgente: in effetti, a leggere gli spoiler, pare proprio che Filippo prende “un’iniziativa alquanto sorprendente che riguarda Viviana“. Sarà stato lui, dunque, il responsabile del reintegro della Carlino?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.