GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre

GF Vip
GF Vip

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.


Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, anticipazioni puntata di venerdì 22 ottobre


Quella di oggi sarà una serata decisiva per due dei ventiquattro concorrenti all’interno della casa: dopo la nomination di lunedì scorso, Davide Silvestri è finito a rischio eliminazione insieme a Tommaso Eletti, quest’ultimo sconfitto da Francesca nel precedente televoto. I due vipponi saranno dunque al centro dell’attenzione durante la serata, dato che solamente uno di loro potrà proseguire il proprio percorso all’interno del reality show.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A poco meno di due settimane dall’ingresso nella casa di Cinecittà, i concorrenti sono già alle prese con diverse problematiche. Ad aver fatto chiacchierare maggiormente sono però Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ancora ai ferri corti dopo l’aspro confronto in puntata di domenica scorsa; i due, dunque, saranno presumibilmente ancora al centro della scena questa sera.

Chi invece non ci sarà per un po’ di tempo è lo schermidore Aldo Montano, che ha lasciato temporaneamente il programma a causa di impegni istituzionali legati alla sua carriera di atleta. Spazio anche a Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, che negli ultimi giorni si sono scambiati tenere effusioni che lasciano presagire la nascita della prima coppia all’interno della casa.

Appuntamento dunque questa sera su Canale 5 per una nuova puntata del GF Vip 6. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.