LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di venerdì 17 settembre 2021

EDA / Love is in the air
EDA / Love is in the air

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di venerdì 17 settembre 2021:

Ayfer è in ansia per l’avvicinamento di Semiah a Eda. La nonnina, infatti, sta tentando di avvicinarsi molto alla nipote per allontanarla da Serkan. Quest’ultimo e Eda, intanto sono gelosi l’uno dell’altra per via di una cena trascorsa dai due (nello stesso ristorante!) rispettivamente con Melih e Balca.

Lo scopo di Balca è quello di far ingelosire, ma assisteremo a una forte reazione allergica di Serkan che dovrà farsi riaccompagnare a casa. Tra Balca e Eda ci sarà una furibonda lite.

Piril è turbata da una visita inattesa da parte del padre.

Eda e Serkan passano la notte insieme con una rinnovata passione e complicità.

Chef Alexander rivela ad Ayfer e Aydan di amare una donna misteriosa.

Balca dice a Eda che partirà per Parigi con Serkan.

Serkan è in procinto di volare a Parigi per un appuntamento di lavoro. Tuttavia, poco prima di decollare, Eda sostituisce l’hostess e chiede a Serkan di sposarla. Lui accetta felice!

Un attimo prima del decollo dell’aereo, Engin chiama disperato Serkan e gli dice che Piril è stata rapita. Serkan ed Eda si precipitano in aiuto del loro amico ma, mentre stanno cercando di capire cosa fare, ricompare Piril: suo padre non vuol saperne del matrimonio con Engin e ha ordinato ai suoi uomini di prelevarla, mentre ora vuole parlare con Engin.

Serkan ed Eda informano Semiha riguardo alla loro decisione di sposarsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)